Vittoria barzo 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Spezzo anke io una lancia in favore della Barzo,montata al posteriore ha una bella trazione e sembra rotolare bene.Per la durata é presto perché ho fatto solo200 km.É strettina per essere una 2.1.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

ehhh... online ne ho viste poche in effetti, e tra l'altro sono da 27.5 e da 29, da 26 non ne ho viste o mi son sfuggite. Al contrario invece, al negozio della squadra cui faccio parte hanno sia barzo che peyote in tutte e tre le misure, sia tnt che fold. In caso nn abbiano qualche mod. o versione perchè esaurite, nel giro di poco tempo me le procurano, oltretutto hanno un prezzo secondo mè onesto ed in linea con la qualità Vittoria che da semre la contradistingue. Io da un paio di mesi monto la BARZO dietro e la PEYOTE davanti e per ora ne sono veramente soddisfatto e usate praticamente quasi sempre sull'umito/bagnato/fango/neve di questo periodo dalle mie parti, un bel test insomma, per quanto mi riguarda questa volta Vittoria ha fatto centro con queste nuove gomme.
 

gea

Biker novus
30/1/13
21
4
0
Rho
Visita sito
Non saprei, dovrei misurarlo.

Domenica ho fatto un breve giro, con neve e fango, forse complice il fondo mi sembrava più pesante rispetto al RR;
Però la tenuta mi sembra migliore.


Il copertone quando l'ho montato e gonfiato non perdeva aria, anche senza lattice!

Sarei curioso di provare il PEYOTE
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
ehhh... online ne ho viste poche in effetti, e tra l'altro sono da 27.5 e da 29, da 26 non ne ho viste o mi son sfuggite. Al contrario invece, al negozio della squadra cui faccio parte hanno sia barzo che peyote in tutte e tre le misure, sia tnt che fold. In caso nn abbiano qualche mod. o versione perchè esaurite, nel giro di poco tempo me le procurano, oltretutto hanno un prezzo secondo mè onesto ed in linea con la qualità Vittoria che da semre la contradistingue. Io da un paio di mesi monto la BARZO dietro e la PEYOTE davanti e per ora ne sono veramente soddisfatto e usate praticamente quasi sempre sull'umito/bagnato/fango/neve di questo periodo dalle mie parti, un bel test insomma, per quanto mi riguarda questa volta Vittoria ha fatto centro con queste nuove gomme.

Per curiosità peso e larghezza reale? Grazie!
 

MTeo

Biker serius
9/7/12
149
0
0
Pisa
Visita sito
Sembrano molto simili alle continental x-king..

Mi hanno consigliato le aka per la stagione estiva ma mi sembrano un po troppo lisce, queste barzo potrebbero essere una buona alternativa
 

Classifica mensile dislivello positivo