Perché non dovrebbe se ora ha i meccanici? A meno che non mi sfugga qualcosa, il problema semmai sono le leve se integrate.Qualcuno si è preoccupato di chiedere se forcella e telaio hanno la possibilità di montare freni idraulici?
Perché non dovrebbe se ora ha i meccanici? A meno che non mi sfugga qualcosa, il problema semmai sono le leve se integrate.Qualcuno si è preoccupato di chiedere se forcella e telaio hanno la possibilità di montare freni idraulici?
Perché non dovrebbe se ora ha i meccanici? A meno che non mi sfugga qualcosa, il problema semmai sono le leve se integrate.
Perché non dovrebbe se ora ha i meccanici? A meno che non mi sfugga qualcosa, il problema semmai sono le leve se integrate.
mah...50 euro per i freni, se poi sai fare il lavoro di smontaggio/montaggio io li spenderei.
Per la forcella, magari se trovi un usato sui 100 euro idem. Ma comunque hai sempre una bici limitatissima per fare "enduro" ....
Scusate, la parola più giusta è che facciamo cross country.Come dice @maurosalva spesso chi scrive "enduro" non sa neanche dì cosa sta parlando. ...
Ti ringrazio davvero tanto.https://www.probikeshop.it/coppia-di-freni-tektro-hd-m285-nero/141491.html
Con 50€ hai un onesto impianto frenante completo di tutto (dischi, adattatori e viti comprese): fra l'altro funzionando con olio minerale non avrai problemi circa lo spurgo e la manutenzione.
Fai bene. Questa è una spesa dal rapporto qualità/prezzo veramente insuperabile: senza le offerte, una coppia di dischi la pagheresti più di 20€, altri 10-15€ di adattatori, ecc...ecc...Comunque ripensandoci vorrei fare un upgrade solo ai freni
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Scusate, la parola più giusta è che facciamo cross country.
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Vediamo quante altre volte tocca ripeterlo prima che ne prenda atto e controllirimane il dubbio se i manettini del cambio siano integrati ai freni o no...
I manettini sono integrati ai frenirimane il dubbio se i manettini del cambio siano integrati ai freni o no...
Quindi dovresti cambiare anche le leve cambio.
un ulteriore punto a sfavore...I manettini sono integrati ai freni
Ciao, vedendo un po' sul web ho visto che i freni a disco meccanici si possono cambiare con quelli idraulici. Vorrei non spendere molto, ma avere dei freni buoni. Quali mi consigliate? Avete qualche video tutorial su come cambiarli?
Visto che i miei ammortizzatori davanti sono molto duri come posso ammorbidirli in base al mio peso?
Ho una Montana Urano 27.5