Waypoint personalizzati OruxMaps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


altomaron

Biker novus
14/4/19
1
0
0
49
tiglieto
Visita sito
Bike
cannondale
Buongiorno a tutti
Sono Roberto nuovo del forum, chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato thread ma ho cercato con Cerca ma non ho trovato argomenti simili .
La mia domanda è molto semplice padroneggio OruxMaps senza nessun problema anche nelle applicazioni più difficili ma nella nuova versione . 7 non riesco assolutamente più ad inserire waypoints con icona personalizzata nonostante abbia ripetutamente controllato il posizionamento corretto della cartella dove sono le icone.
Nonostante apra correttamente la pagina manager tipi di waypoint e lasci fare tutta la procedura incluso la scelta del waypoint personale scelto all'atto della spunta per salvare l'operazione il waypoint sulla carta rimane identico e non viene assolutamente cambiato.
Qualcuno ha idea di come si possa fare? ricordo come forse saprete che nelle precedenti versioni la modifica si poteva fare con estrema facilità in soli tre passaggi.
grazie saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo