Gare WC#6: Aaron Gwin è il nuovo Re del Fango a Mont Saint Anne

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] WC#6: Aaron Gwin è il Re del Fango a Mont-Sainte-Anne

B22W8876-1600x1067.jpg


La sesta tappa di UCI DH World Cup 2017 si stava trasformando in un evento privo di emozioni per colpa del diluvio che per oltre un'ora ha colpito Mont Sainte Anne, durante la discesa di circa metà dei rider in gara. Il tracciato è diventato presto un fiume di fango ma ancora più inficiata è stata la visuale, tra nebbia e pioggia battente sulle maschere degli atleti. In questo delirio di...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ha scritto un pezzettino di storia della DH una gara sensazionale.
Una gara che rimarrà nella storia tanto come quella di Hart.

In quanto ad Hart anche lui strepitoso.

Gli italiani veramente deludenti, ma fino a quando li abitueremo a tracciati da bike Park livello principiante (con rarissime eccezioni) non potranno mai far salire il loro livello. Ragazzi la vicina Francia vi aspetta, le potenzialità le avete, sfruttatele.
 
  • Mi piace
Reactions: Sciuscia

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Che gara! Gwin non mi è tanto simpatico ma è un fenomeno. Manetta e poi visione di run pazzesca.
Un talento.
Ma perché minnar squalificato?

Contento per la bella Miriam.

L'ultima gara sarà decisiva.

Facciamo il totodh?
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Che gara! Gwin non mi è tanto simpatico ma è un fenomeno. Manetta e poi visione di run pazzesca.
Un talento.
Ma perché minnar squalificato?

Contento per la bella Miriam.

L'ultima gara sarà decisiva.

Facciamo il totodh?
Minnar nella parte alta dove tra l altro aveva perso diversi secondi è uscito dal fettucciato e rientrato sotto per cui è stato squalificato
 
T

teoDH

Ospite
incredibile, la run di Gwin dimostra che nonostante tutte le speculazioni, le chiacchiere e le previsioni alla nostradamus, in dh l'unico diametro che conta, é quello delle PALLE!
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea s-works

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Quando ho visto come tagliava le curve e le linee che si inventava ho pensato...questo vince...ma mi sembrava impossibile in quel disastro di acqua....Pazzesco...27.5 o 29...poi arriva gwin e tutti muti....viva gwin e viva Yt....


Ps. Chissà se quelli del clan di minaar andranno a piagnucolare e fare dissing sui social perché è stato squalificato come successo per le mammolette italiane in enduro
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quando ho visto come tagliava le curve e le linee che si inventava ho pensato...questo vince...ma mi sembrava impossibile in quel disastro di acqua....Pazzesco...27.5 o 29...poi arriva gwin e tutti muti....viva gwin e viva Yt....


Ps. Chissà se quelli del clan di minaar andranno a piagnucolare e fare dissing sui social perché è stato squalificato come successo per le mammolette italiane in enduro
minnaar è arrivato 71°, quindi anche se non fosse stato squalificato la differenza sarebbe stata minima
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Che gara! Gwin non mi è tanto simpatico ma è un fenomeno. Manetta e poi visione di run pazzesca.
Un talento.
Ma perché minnar squalificato?

Contento per la bella Miriam.

L'ultima gara sarà decisiva.

Facciamo il totodh?
Minnar nella parte alta dove tra l altro aveva perso diversi secondi è uscito dal fettucciato e rientrato sotto per cui è stato squalificato
Grazie
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
roba da mani nei capelli , stamane quando ho visto il replay della gara urlavo come un pirla! Gwin mostruoso , con delle linee che bohhhh solo lui! Danny Hart anche lui tanta roba , preciso e con che controllo! Un'altro che mi ha impressionato è stato Brosnan pulito e aggressivo. Ma anche Moir è sceso a razzo come Bruni. Giù il cappelo di fronte a questi fenomeni!
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Comunque bravi tutti.....a parte uno....un alieno sceso sulla terra....sverniciare un centinaio di raider con il tracciato in quelle condizioni è roba di un altro mondooooo!!!!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.198
3.001
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Curiosità: durante l'intervista a Minnaar prima che partisse aveva due "tappi" come di cotone nel naso...soffre di sangue di naso per la tensione prima delle gare???
 

Classifica mensile dislivello positivo