week end firenze-faenza fine luglio/agosto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
32
Roma
Visita sito
Salve!!

vorrei fare un week end in mtb e fare firenze faenza i 100km del viaggiatore.

do una bozza della mia idea:

io sono di roma quindi treno regionale roma - firenze.

-giretto per firenze che non la ho mai visitata
-partenza lungo la via programmata sempre in mattinata
-pranzare a uno dei tanti punti di ristoro che si trovano nel cammino, riposare e godere del panorama.
-ripartire per qualche altro km nel pomeriggio sperando di finire le salite presenti fino a meta percorso.
-pernotto nell'albergo di metà percorso a 1400m di altezza.
-colazione e finire il giro in discesa fino a faenza.
-visitina di faenza, regionale faenza firenze e poi tutti a casa.


chi verrebbe? non ci andrei da solo sia perche non conosco sia perche meglio in compagnia...

ho 21 anni e mi adatti ad ogni cosa... quanto per l'allenamento sono un macicino e anche se potrei rallentare in salita, non mi fermo :D i km nelle gambe li ho...

posso aderire tutti e di ogni provenienza :D basta metterci d'accordo.

Aggiunto che anche chi non è molto allenato, quando si fa gruppo si va al passo del piu lento senza nessun tipo di problema o obbiettivo agonistico ;)

Qui trovate tutte le info del giro:
http://www.100kmdelpassatore.it
 

Stebikers

Biker superis
19/4/11
358
1
0
Romagna
Visita sito
Ciao, non so se hai già fatto questa uscita, ma se vuoi un consiglio devi seguire la corsa podistica che avviene verso fine maggio. In altri periodi perde completamente di significato
 

Classifica mensile dislivello positivo