Whistle blackfoot.. Recensioni?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
bah..anche io lo avevo letto...ma il mio biciclettaro di fiducia mi ha fatto comunque più del 20%...
senti ma mi sapresti dare una dritta sulla blackfoot sul suo montaggio? sto cercando di farmi una cultura al momento è tanto caos

il montaggio non è malaccio, per 2100eu circa su internet (ovviamente) trovi di meglio (ad esempio nerve AM 7 di canyon o rose granite chief 4)...stesso discorso per la 'sorella maggiore'

o-o
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
il montaggio non è malaccio, per 2100eu circa su internet (ovviamente) trovi di meglio (ad esempio nerve AM 7 di canyon o rose granite chief 4)...stesso discorso per la 'sorella maggiore'

o-o

io chiedevo perchè si riuscirebbe a portar a casa con circa 1600...e insomma non mi sembra male come prezzo...anche se in molti la sconsigliano perchè è di casa atala...e non è proprio il suo mestiere fare MTB...ma non so
 

Classifica mensile dislivello positivo