Worldcup Val Di Sole 2010: DH, 4X e XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ragazzi qualche foto dell'expo e qualche bici per gossippare un pochetto sulle novità! (come consiglia anche il Guru!)


Pivot:
IMG_06103.jpg
IMG_06084.jpg
IMG_06092.jpg


Lapierre... sapientemente imboscata in fondo allo stand:

IMG_06074.jpg


Canfield e i nuovi Michelin:
IMG_0603.jpg


Yeti:
IMG_0593.jpg
IMG_0596.jpg


Mondraker. Il mio Guru mi fa riflettere sul passo di questa bici: normale o superiore a quella di "serie"?
IMG_0588.jpg


Public relation:
IMG_0598.jpg


Demo nuovo con gomma nuova (Butcher):
IMG_06154.jpg
IMG_06144.jpg
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
ma a fort williams c'era!!!
Secondo me si è spaccato definitivamente lì!
e poi ha parlato quello cortese!!!Era il 16 post del forum con la stessa domanda...tu ai tempi d'oro gli avresti cancellati!!!
infine anche se tu lo valuti inutile, il mio è un post utile perchè a prescindere dal mio modo di espormi fornisce un'informazione corretta, a differenza del tuo che occupa la discussione con affermazioni non vere e che è in OT rispetto al titolo della discussione che è la WC e nn i miei problemi comunicazione! :prost:

cortese come sempre vedo

già che ti prendi la briga di fare un cazziatone a caratteri cubitali al malcapitato cestobike ... potresti almeno preoccuparti di fornire informazioni corrette .... ;-)

sam hill si è infortunato la spalla a maribor .. il 16 maggio scorso

buona continuazione
 

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
presenti anche quelli della contea matildica.
gran gara e soprattutto bel percorso,bello cazzuto.

ho visto la mina che ha piantato aaron gwin nel salto prima del ultimo muro. una persona normale sarebbe diventato humus x le piante:smile::smile:
si è spiaccicato per terra e in men che non si dica era già in bici.

la cosa impressionante è vedere gee in una guida pulita e soprattutto silenziosa nonostante il sentiero pieno di sassi e radici
 

FRENK FR

Biker novus
21/9/08
30
0
0
VERONA
Visita sito
presenti anche quelli della contea matildica.
gran gara e soprattutto bel percorso,bello cazzuto.

ho visto la mina che ha piantato aaron gwin nel salto prima del ultimo muro. una persona normale sarebbe diventato humus x le piante:smile::smile:
si è spiaccicato per terra e in men che non si dica era già in bici.

la cosa impressionante è vedere gee in una guida pulita e soprattutto silenziosa nonostante il sentiero pieno di sassi e radici

gwin: si missà che eravamo nello stesso posto, impressionante il volo e come si rialzano

gee: infatti anche nelle prove della mattina era decisamente quello più "smooth" di tutti, pensavo avrebbe vinto.
 

Classifica mensile dislivello positivo