WTB Wheelset FREQUENCY TEAM i19 TCS Disc 29" / SRAM X9 (15x100mm / 9x135mm) Black

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike&Snow

Biker cesareus
Buongiorno a tutti
sono in procinto di acquistare una nuova coppia di ruote (attualmente giro con un paio di mavic cross ride 29 trasformate tubeless)
mi si è proposta questa coppia di ruote WTB FREQUENCY TEAM i19 TCS Disc 29" con mozzi SRAM X9 (15x100mm / 9x135mm), ho cercato in rete per capire se sono valide...tra l'altro credo che il canale del cerchio sia da 19, attualmente sono con le crossride a 21, sarebbe troppo poco larghezza 19 ???
TCS per cosa starebbe sono tubeless native??
i mozzi X9 sono validi??
grazie
WTB FREQUENCY TEAM  I 19 TCS 29  SRAM X9 -15 100   9-135.jpg
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
peso e prezzo?
certo che canale 19 ormai lo vedo un po' datato eh....certo ci abbiamo girato per anni, ma un canale leggermente piu largo non sarebbe male
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Stai facendo un passo indietro. Se ti serve un secondo paio di ruote per allestirle da strada allora va bene, ma io ritoccherei un po il prezzo 100 comprese le spese di spedizione, può andare...
 

Classifica mensile dislivello positivo