vi scrivo la mia esperienza, in passato ho acquistato della merce che è arrivata in tempo senza problemi, problemi ne ho avuti invece prendendo della merce non in magazzino per cui erano previsti dai 10 ai 15 giorni lavorativi, dopo 15 giorni e nessuna informazione dal venditore l'ho contattato e minacciandolo di fare reclamo (acquisto su ebay con paypal) mi ha informato che ancora non aveva notizia della merce! ancora l'aveva a disposizione!!!....mi sono fatto rimborsare. Lo trovo un comportamento scorretto, dovrebbe vendere solo quello che ha a disposizione, altrimenti è troppo facile mi metto a fare il venditore on line pure io, compro da crc o da altri discount di biciclette e poi rivendo in italia quando ho i pezzi, pezzi (virtuali) che nel frattempo avrò venduto a persone che dovranno aspettare che li compro e solo poi glieli spedirò.
consiglio:
- acquistate da lui senza problemi la merce che ha in magazzino
- acquistate sul negozio ebay tramite paypal che vi garantirà il rimborso immediato in caso di problemi(fatelo, il venditore altrimenti sarà difficile da contattare)
- evitate di acquistare merce non in magazzino, i tempi di consegna potrebbero essere biblici
spero di esservi stato di aiuto, per la cronaca, la merce (dei
freni) che avevo preso da lui e che mi sono fatto rimborsare, li ho presi da bike-discount ad un prezzo inferiore del 20% comprese di spedizione (3/4 giorni lavorativi dalla Germania non DHL).....non li avevo presi prima da bike-discount? perchè in quel momento non erano disponibili ed erano in arrivo...ciaooo!