x bionic challenge

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
fatta nelle ultime 2 edizioni e se non ci son condizioni meteo avverse, l'unica difficoltà è rappresentata dal salire e scendere qualche argine.
Da considerare che in una gara del genere si è sempre a tutta, nn ci son discese in cui rifiatare.
:prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Io me presente, per la 1° volta.
Da quello che so è che è completamente piatta, quindi, 50Km da fare con la testa bassa...
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
mi aggrego anch'io, fatta 2 volte, il fatto che sia piana non è sinonimo di "facile" se lo può essere tecnicamente, vi assicuro che 2.30 2.40 sull'erba a spingere lascia il segno!! chiediamoci anche che fondo troveremo, perchè ho l'impressione che se sarà molle come l'anno scorso la vedo bella tosta!
ottima per fare gamba per la stagione!
se qualcuno del posto ci aggiorna sulla situazione terreno lo ringrazio in anticipo
danibike
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
ero intenzionato a farla ma non avendo un fondo molto allenato mi sa che devo passare...
perchè 50 km a tutta in pianura non sono uno scherzo.....poi bisogna vedere il meteo....
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
anche io la faccio per il secondo anno consecutivo , bella gara per iniziare la stagione agonistica e fare gamba e come hanno gia detto , il fatto che sono 50 km piattoni ... non è sinonimo di facile , ci vediamo li per chi ci sarà !!!!!!!
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Zona CANNETO , ACQUANEGRA... sono famose per i vivaisti, se ci sono cosi tente piante sicuramente non deve mancare umidità, !! sopratutto nel terreno.
Anche per me sarà la seconda esperienza, spero con un anno in più di esperienza di fare meglio dello scorso anno.
Avrei preferito un giro unico, anche se in gara effettivemente si gode poco il paesaggio.

Un saluto a tutti, speriamo nel bel tempo,
Comunque vada alla fine sicuramente il fango almeno in alcuni tratti sicuramente ci sarà.:i-want-t:
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
Zona CANNETO , ACQUANEGRA... sono famose per i
Comunque vada alla fine sicuramente il fango almeno in alcuni tratti sicuramente ci sarà.:i-want-t:

Dai casso non tiriamoci la sfiga...tranne possibili condizioni avverse(tocco) la gara è piacevole da fare al proprio ritmo e per testare la gamba..

ottimo pacco gara, buona organizzazione..:celopiùg:

Per i più timorosi(gente, state tranquilli non è un SRH) state coperti in gruppo, non tirate neanche un metro e portate a casa la gara senza troppa fatica..:i-want-t:

Se invece siete in gruppo con me e non tirate vi assicuro che faccio tutto quello che è nelle mie possibilità per farvi scoppiare...:smile:
 

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
45
triste pianura
Visita sito
gara mai fatta...ma il percorso lo conosco bene lo giro tutti gli anni...o meglio durante la settimana giro solo quelle zone perchè ci abito...difficoltà tecniche pari a zero quella maggiore è scendere da un arigine, salita maggiore salirci il facile difficile è relativo al tempo che ci si mette, fango previsto solo se piove prima per ora tutto bello asciutto, sabato mattina credo di fare il giro (in modalità molto blanda ho 50 km nelle gambe dall'inizio dell'anno) se qualcuno si aggrega mi faccia sapere
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
gara mai fatta...ma il percorso lo conosco bene lo giro tutti gli anni...o meglio durante la settimana giro solo quelle zone perchè ci abito...difficoltà tecniche pari a zero quella maggiore è scendere da un arigine, salita maggiore salirci il facile difficile è relativo al tempo che ci si mette, fango previsto solo se piove prima per ora tutto bello asciutto, sabato mattina credo di fare il giro (in modalità molto blanda ho 50 km nelle gambe dall'inizio dell'anno) se qualcuno si aggrega mi faccia sapere

mi fa piacerissimo che sia tutto asciutto .... il meteo promette bene se regge anche domenica sara una gara veloce e a tutta !!!!:celopiùg:
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Per la gioia degli organizzatori ma anche di chi partecipa, ho visto sul sito sdam siamo già a quota ~1000.
In ogni caso (tempo, fango, difficoltà a mantenere il ritmo alto...) ci sarà da divertirsi.
Un saluto a tutti.
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Per la gioia degli organizzatori ma anche di chi partecipa, ho visto sul sito sdam siamo già a quota ~1000.
In ogni caso (tempo, fango, difficoltà a mantenere il ritmo alto...) ci sarà da divertirsi.
Un saluto a tutti.
gia 1000 quando quest'anno la gara è fuori da prestigio e nobili? non ci credo!:maremmac:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Io sono alla mia prima x-Bionic e alla seconda gara stagionale dopo la Ugolini di domenica, speriamo ci sia meno erba e che il fisico regga meglio, in bocca al lupo a tutti e ci si vede in griglia
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
cerescè;5410270 ha scritto:
sono +di 50km..che a parte gli 8 di lanciooooo sono di camporella :-) :-) quindi preparati psicologicamente hahahahahahahaha

Che fortunella huauhauh e vabè mi servirà a fare tanta gamba anche se a vedere il video sembravano più strade in terra che in Erba, io darò comunque il 100% e si vedrà
 

Classifica mensile dislivello positivo