XC contro tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
il problema è aver la pista comoda e accessibile, vicino a casa...
Di bmx non so se ce ne sono, posso vedere ma prima dell'estate non si fa niente. Sono già un paio di settimane che mi sta salendo la scimmia della bmx e soprattutto dirt. Ho visto qui sul forum nella sezione dedicata ma sembra davvero poco frequentata.
Quando becco di nuovo lo sbandato chiedo a lui.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Di bmx non so se ce ne sono
qui in provincia di Vicenza c'è una squadra di buon livello (mi pare di averla già linkata...), hanno una pista molto bella che ospita competizioni anche a carattere europeo.
ai bimbi che iniziano danno la possibilità di "noleggiare" le bmx per l'intera stagione, ricordo che quando provò mio figlio (son passati più di dieci anni!!!) con 50€ avevi la bici per un anno, non male direi! (ora non ho idea se funzioni ancora così...)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
qui in provincia di Vicenza c'è una squadra di buon livello (mi pare di averla già linkata...), hanno una pista molto bella che ospita competizioni anche a carattere europeo.
ai bimbi che iniziano danno la possibilità di "noleggiare" le bmx per l'intera stagione, ricordo che quando provò mio figlio (son passati più di dieci anni!!!) con 50€ avevi la bici per un anno, non male direi! (ora non ho idea se funzioni ancora così...)
Tui che forse ne sai quaclosa, le bmx hanno tutte ruote da 20`''? Ci sono anche diverse misure come per le mtb?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
il problema è aver la pista comoda e accessibile, vicino a casa...

Vero, io ho la fortuna di avere un pistino a 10 minuti da casa, con anche una pista nel bosco per fare discese, 40 secondi circa a discesa ma con tantissime linee dove allenare anticipi, curve, salti. Ci vado regolarmente in pausa pranzo o nei weekend, in un'ora ti stanchi come un matto, fai i solchi a furia di girare ma provi a riprovi i passaggi.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vero, io ho la fortuna di avere un pistino a 10 minuti da casa, con anche una pista nel bosco per fare discese, 40 secondi circa a discesa ma con tantissime linee dove allenare anticipi, curve, salti. Ci vado regolarmente in pausa pranzo o nei weekend, in un'ora ti stanchi come un matto, fai i solchi a furia di girare ma provi a riprovi i passaggi.
Beato te :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo