Xc running young

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
XC RUNNING YOUNG
CROSS MTB AND RUNNING
(manifestazione sportiva a coppie/singoli)
S. MARTINO B/A (VR) 02 GIUGNO 2013


MODALITA’ / REGOLAMENTO/ CATEGORIE
  • CATEGORIE

  • COPPIA MAN
  • COPPIE MAN/LADY
  • COPPIE LADY

  • SINGOLO LADY
  • SINGOLO MAN

  • PERCORSO
Percorso prevalentemente sterrato tra strade sterrate sigle trak e alcuni tratti su strada il percorso misura circa 8 km circa con circa 40 mt di dislivello non presenta particolari tratti tecnici.

  • MODALITÀ DI GARA
Ritiro dei pettorali dalle ore 08.00 alle ore 9.30 Partenza all’interno del centro sportivo alle ore 10.00 con la categoria singoli in Mountain Bike con circa 3/5 minuti di distacco partiranno le categorie a coppie, prima frazione partenza in Mountain Bike per entrambe le categorie, percorso di Km 8.00 con 40 mt di dislivello da compiere 3 volte . Ultima frazione a Running percorso da Km 8.00 da compiere 1 volta che darà la classifica d’arrivo.
  • ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 maggio 2013 al n° fax 045 4854810 o via – mail a [email protected] allegando copia del presente modulo e copia del versamento, quota iscrizione € 10,00 singolo € 20,00 coppie, da versare sul Conto POSTE PAY 4023 6006 2064 6564 intestato a BIONDANI DAVIDE CF: BNDDVD68H25L781X ( ricordiamo che è possibile fare il versamento da qualsiasi tabaccheria ricevitoria) o versando direttamente la quota con allegato il modulo di iscrizione in sede focus Italia di via Garofoli 305 - 37057 S. Giovanni Lupatoto (Vr) KM SPORT – 37036 S. Martino b/a BIKE STORE VERONA 37100 VERONA.

  • PREMIAZIONI
Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria.

  • VARIE
I percorsi comprendono anche strade regolarmente aperte al traffico. Se pur con la presenza di personale addetto alla sicurezza si fa obbligo al rispetto del codice della strada. Obbligatorio l’uso del casco protettivo. La manifestazione è aperta a tutti purché in possesso di certificato medico di buona salute in corso di validità. Gli organizzatori della manifestazione declinano ogni responsabilità per danni provocati a terzi e a se stessi causa comportamento irresponsabile.
  • ZONA CAMBIO SINGOLI
Verrà allestita all’interno della zona partenza una zona riservata agli atleti (singoli) numerata che verrà utilizzata dagli stessi, nel cambio di disciplina da mtb alla frazione running, ricordiamo inoltre che al momento del ritiro del proprio mezzo dovranno esibire al personale in loco il numero di pettorale corrispondente al mezzo lasciato sulla rastrelliera. L’organizzazione declina ogni responsabilità per biciclette e effetti personali lasciati incustoditi dai partecipanti alla manifestazione .

N.B. Nella categoria singolo è ammessa la presenza di una sola persona per assistenza cambio e custodia bici che deve essere comunicata preventivamente (vedi apposito spazio modulo iscrizione) all’organizzazione alla quale verrà consegnato un pass identificativo


[url]WWW.XCRUNNING.IT[/URL]
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
ho un collega che verrebbe a fare la gara da single, ma è intimorito dalla eventuale difficoltà del percorso in mtb, perchè nn è molto pratico.
Mi confermate che nn ci sono difficoltà particolari?
 

Classifica mensile dislivello positivo