Xduro nduro rx o overvolt sx 800

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filippoxxx

Biker popularis
23/9/13
47
0
0
Visita sito
Salve a tutti visto che la mia xduro nduro rx non arriva (ordinata ad agosto) volevo chiedervi se è meglio aspettare o prendere la lapierre i miei dubbi sono motore yamaha batteria 400 w ed escurzione 170 premetto che il mio utilizzo sarebbe enduro dh bike park
Grazie a tutti:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Salve a tutti visto che la mia xduro nduro rx non arriva (ordinata ad agosto) volevo chiedervi se è meglio aspettare o prendere la lapierre i miei dubbi sono motore yamaha batteria 400 w ed escurzione 170 premetto che il mio utilizzo sarebbe enduro dh bike park
Grazie a tutti:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

La Xduro Nduro Rx ormai quando arriva dovrebbe essere già modello 2017.

In questi giorni è in consegna la Sduro Nduro Pro: forse puoi valutare quella assieme alla Lapierre con lo stesso motore Yamaha.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
La sx 800 io me la scambio con il mio compagno di uscite e' va veramente bene...in discesa e' una schiacciasassi, ottima la fox 36 2016 da 170.
Il motore mi piace e spinge bene...forse ha in pelino meno allungo del mio bosch cx, ma ha piu' coppia ai bassi, il consumo e' simile al bosch.
Se ti interessa il negozio dove mi servo qua a Livorno ne ha una in pronta consegna taglia M.
Ciao
 

filippoxxx

Biker popularis
23/9/13
47
0
0
Visita sito
Grazie per le risposte
Nico perche dici modello 2017?è una battuta? Ma autonomia tra bosch e yamaha come sono ? Cmq pensavo alla lapierre con forcella liryk 180 dual position
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Grazie per le risposte
Nico perche dici modello 2017?è una battuta? Ma autonomia tra bosch e yamaha come sono ? Cmq pensavo alla lapierre con forcella liryk 180 dual position

Non è una battuta: da Haibike l'indicazione è che le high-level consegnate a giugno dovrebbero essere le stesse del Catalogo 2017.

Sull'autonomia mi astengo, perchè sembra sia "opinabile".....:omertà:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ciao nico, da quanto sono le batterie delle sduro nduro pro che vi sono arrivate? Scusa e grazie mille delle info

Naturalmente da 400 Wh.........

13327467_10208590373029384_4199979184082341287_n.jpg
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
:nunsacci: Cioè? E' sarcastico o....non ho capito.

Ah scusa ho letto dopo.
Beh visto l'attesa mi sembra il minimo allora. Una cosa giusta l'hanno fatta.....se la fanno realmente.

Da Haibike ci è stato detto che la Sduro Nduro Pro (appena consegnata) è la versione che resterà tale anche per il catalogo 2017 che verrà presentato a luglio.

Vedremo se sarà vero............:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo