XX1 help!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
È vero, ma quando uno ti prende in giro io non riesco a starmene buono buono anche se è coperto dal moderatore.
Io comunque continuo a sfogliare la discussione ma non trovo niente di ufficiale!

e in quale modo ti avrei preso in giro?

io coperto da moderatore?..normalmente sono quello a cui tutti contestano tutto..

sfoglia sfoglia, vedrai che trovi tutto ;) ho pure postato la pagina tra le 58 da dove tiri fuori le info utili
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me non sembra di aver contestato niente, dico solo che per dire certe cose bisogna anche provarle
Appunto: sei tu che sostieni che si possa usare una corona da due denti in meno, e sei tu a dover portare una prova delle tue affermazioni.

(che fino adesso no ho ancora visto nulla). Io quello che affermo lo provato...
http://www.mtb-mag.com/visita-a-sram-in-schweinfurt-tutto-quello-che-dovete-sapere-sullxx1/

Te lo ripeto: www.sram.com, i manuali di uso e manutenzione sono quelli che anche legalmente fanno testo, non quanto scritto su riviste (anche online). Se fosse una caratteristica certa ed ufficiale perchè non inserirla nella documentazione ufficiale?

Io per esempio uso anche gomme da camera latticizzate con buoni risultati, ma se qualcuno mi fa notare che c'è chi ha avuto problemi (stallonamenti e cedimenti) e che i produttori non avallano un uso del genere non mi inalbero: posso certamente dire che a me quasi sempre la cosa ha funzionato ma non che è certo che funzioni sempre ed a tutti :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sono commosso, sei l'unico utente di questo forum ad aver riportato correttamente il mio nickname :)

sempre russel ammetteva pero' un grande merito al tacchino..che fino al 24 dicembre aveva vissuto felice e fiero della sua logica induttiva!

A me il tacchino al forno piace abbastanza, e non aggiungo altro :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo