Club Yeti SB - seconda parte

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
La mia è rimasta stock: Fox Float CTD ancora in pollici, comunque 200 x 51mm. uguale a 127 mm.
Ho montato le seguenti coppie di gomme:
-set Enduro: MagicMary + RockRazor in versione EXO 2,35 (percorsi tosti)
-set Trail: NobbyNick + NobbyNick in versione EXO 2,35 (ottimo compromesso)
-set XC: RocketRon + RacingRalph in versione No Lite 2,25 (per velocisti)
Mi spiace contraddirti ma è 210 x 50 Preso dal sito yeti...
WHAT TYPE OF SHOCK DOES THE SB5 USE?
The SB5 uses a metric 50mm stroke, 210mm eye-to-eye inline shock. It is not compatible with English-sized shocks. Due to the metric sizing, the shock has some additional shaft length that is not used at full compression – be sure to set up your sag correctly off the 50mm stroke! The shock can also be locked out if you so desire, but we recommend running it fully open for the best compliance and traction. Also note that piggyback shocks are not compatible on the XS and SM sizes.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Mi spiace contraddirti ma è 210 x 50 Preso dal sito yeti...
WHAT TYPE OF SHOCK DOES THE SB5 USE?
The SB5 uses a metric 50mm stroke, 210mm eye-to-eye inline shock. It is not compatible with English-sized shocks. Due to the metric sizing, the shock has some additional shaft length that is not used at full compression – be sure to set up your sag correctly off the 50mm stroke! The shock can also be locked out if you so desire, but we recommend running it fully open for the best compliance and traction. Also note that piggyback shocks are not compatible on the XS and SM sizes.
La mia è una versione 2015 ;-)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
d3c281a01fc142aa8d303e400f4c9ece.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: zagor kella

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
Mi spiace contraddirti ma è 210 x 50 Preso dal sito yeti...
WHAT TYPE OF SHOCK DOES THE SB5 USE?
The SB5 uses a metric 50mm stroke, 210mm eye-to-eye inline shock. It is not compatible with English-sized shocks. Due to the metric sizing, the shock has some additional shaft length that is not used at full compression – be sure to set up your sag correctly off the 50mm stroke! The shock can also be locked out if you so desire, but we recommend running it fully open for the best compliance and traction. Also note that piggyback shocks are not compatible on the XS and SM sizes.

Ok non avevo letto. Grazie ancora e complimenti a tutti
 

millenovecentottantadue

Biker popularis
11/6/09
86
73
0
seriate
Visita sito
Bike
yeti SB150 - production privee Shan
1C38F966-049E-43D9-B27A-75238129973C.jpeg Ciao a tutti, sono un felice possessore di una sb6 2017 di cui di originale è rimasto solo il telaio (ps é in vendita se interessati)
Vorrei passare a 29 e guardavo sb130 e 150.
Calcolando che vorrei sia fare giri pedalati che divertirmi in discesa e qualche Garetta enduro, chi le ha già provate cosa mi consiglia?
Grazie
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.157
469
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Vedi l'allegato 263216 Ciao a tutti, sono un felice possessore di una sb6 2017 di cui di originale è rimasto solo il telaio (ps é in vendita se interessati)
Vorrei passare a 29 e guardavo sb130 e 150.
Calcolando che vorrei sia fare giri pedalati che divertirmi in discesa e qualche Garetta enduro, chi le ha già provate cosa mi consiglia?
Grazie
che ben di dio.....
 

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
:up:Facci sapere le tue impressioni.
Bici ritirata, con qualche giorno di ritardo...ma ne è valsa la pena. Premettendo che le mie ultime due bici sono state Trek Remedy 9 e Santacruz Bronson 1 CC posso confermare le mie aspettative: bici molto pedalabile ma divertente in discesa...molto rigida e reattiva rispetto alle altre due, soprattutto rispetto a Trek. Richiede un po’ più di decisione nella guida ma ha una precisione davvero unica. Secondo me è una perfetta tuttofare. L’ho testata sulle P.S. di Portovenere dove fanno l’ENDURO WINTER TROPHY...unica modifica, secondo me, è quella di un ammortizzatore che dia un po’ più di sostegno
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

Classifica mensile dislivello positivo