Yeti

Discussione in 'Cross Country' iniziata da ZioJesse, 29/10/07.

1. ZioJesse

ZioJesse Biker popularis

La yeti Non può mancare, sarà di nicchia ma ha un posto importante nella storia della MTB.
    Yetisti fatevi sentire :-?

2. bambasoft

bambasoft Biker infernalis

comincio con la mia arc 2007.

3. teoDH

teoDH Redazione

Il mio amore...
    Tra le altre cose, una delle case più attenta al suo sito web...
    www.yeticycles.com
    semplicemente un capolavoro, ricco di informazioni, di chicche come il bellissimo catalogo scaricabile (io ho pure quello cartaceo), di wallpapre che stanno sempre come sfondo del mio PC, i manuali con i consigli su come fare manutenzione...
    Azienda seria!

un giorno forse riuscirò ad affiancare alla mia AS-X un 303...

4. bafio

bafio Biker dantescus

io ho il dh9....un mostro!!!!si mangia qualsiasi ostacolo!!!!

5. Peppone

Peppone Biker urlandum

Il famoso colore "turchese Yeti" fu scelto dalla moglie del costruttore come distintivo delle bici in oggetto.Personalissime.

6. squeeze21

squeeze21 Biker superioris

te lo auguro o-o e'un mezzo che ha sempre attirato la mia curiosita'
    con del resto l'AS-X

7. jackie chan85

jackie chan85 Biker superioris

erano stupende fino all'anno scorso...non trovate anche voi i modelli di quest'anno molto ma molto piu' brutti????il famoso 575 era stupendo sia come geometrie che come colori!!adesso e' una copia di una nomad con la classica gobba e solo color turchese (se non erro).peccato!

8. ZioJesse

ZioJesse Biker popularis

Oggi ho visto in giro in zona culmine San Pietro una 575 nera con una forcella doppia piastra davanti !!
    Cavolo ho cercato di rincorrerlo per chiedergli come andava ma non sono riuscito a prenderlo (io ero a piedi :mrgreen:).
    Ero curioso di sapere come andava visto che oltre i 160mm non credo l'abbiano provata in molti.

9. ZioJesse

ZioJesse Biker popularis

Già la nuova 575 non mi fa impazzire, sopratutto nel colore, trooooppo turchese una spolverata di giallo ci stava bene.
    Il tubo alla "nomad" è un po' inflazionato però non è male.
    Oltre il classico turchese, nero e argento c'è pure arancio, devo dire che tra tutte è quella che trova più accattivante anche se la 575 team 2007 era cromaticamente più carina.

10. crips

crips Biker perfektus

E' un peccato non facciano più la AS-X, la ho vista dal vivo ed è veramente massiccia, bellissima poi la possibilità di variare l'escursione

11. crips

crips Biker perfektus

La nuova 575 l'ho appena vista dal vivo nero anodizzato, vicino c'era anche il vecchio modello. A me è piaciuta molto più la nuova, per il colore sono invece daccordo, il il turchese era meglio prima

12. Tetsuo

Tetsuo Biker superioris

in verità nel catalogo 2008 di DSB (importatore Yeti...) la AS-X c'è ancora.....

13. crips

crips Biker perfektus

Sul sito Yeti però non c'è più!

14. teoDH

teoDH Redazione

Vendono ancora l'ultima edizione, la 2007, dell'AS-X...
    Yeti l'ha tolta da catalogo ma ce ne sono ancora dei pezzi... quindi per adesso si può trovare.

15. Grisù

Grisù Biker tremendus

Mi aggiungo anche io con la mia Yeti 575 old school, è veramente goduriosa sia in salita che in discesa!! Ma con doppia piastra non so se mi fiderei, meglio fidarsi di chi le progetta che sapranno il fatto loro!! (anche se di solito come tutto il progetto iniziale sarà stato fatto per escursioni maggiori)

Condividi questa Pagina