Zaino con sacca idrica?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
nope...ho la quick link se non sbaglio il nome,
il rubinetto giallo se c'è ci sarà un motivo : )
Non mi pare di aver mai scritto che il "rubinetto" non serve
che serva questo è sicuro, visto che c'è anche sul nuovo Crux

cmqnue ripeto che con il Emule NV che è più capiente e comodo dell Hydro scott non avevo questo problema...
Ti credo, ma a dirla tutta, non ho rilevato questo problema
nemmeno con il piccolo Rogue con sacca da 2 Lt. piena ;-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Questo è l'attacco rapido a cui mi riferisco

2tPdG.png


non credo sia solo un attacco, perchè anche
col tubo staccato non esce neppure una goccia,
e nemmeno si riesce a bere se agganciato male
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
io mi riferisco a questo rubinetto giallo:


questo serve a non far sgocciolare.
invece l'innesto sulla sacca serve a chiudere il passaggio se si estrae il tubo.

Tornando a noi....il rubinetto vicino al boccaglio se lo lasci aperto molte volte gocciola.
thats all
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Buongiorno, vorrei cambiare il mio zaino idrico della Decathlon, vorrei sapere se esiste il Camelbak mule NV da 12 litri (9+3 sacca idrica) completo di paraschiena e attacco per casco aperto, oppure esiste solo da 15 litri. Qualcuno Sto arrivando! darmi dei consigli in merito? grazie a tutti.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Buongiorno, vorrei cambiare il mio zaino idrico della Decathlon, vorrei sapere se esiste il Camelbak mule NV da 12 litri (9+3 sacca idrica) completo di paraschiena e attacco per casco aperto, oppure esiste solo da 15 litri. Qualcuno Sto arrivando! darmi dei consigli in merito? grazie a tutti.
guarderei anche al kudo 12 di camelback , sembra avere tutto quello che cerchi compreso cinghie per ginocchiere ecc
https://www.bike-discount.de/it/comprare/camelbak-k.u.d.u.-12-hydration-backpack-493574/wg_id-269
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buongiorno, vorrei cambiare il mio zaino idrico della Decathlon, vorrei sapere se esiste il Camelbak mule NV da 12 litri (9+3 sacca idrica) completo di paraschiena e attacco per casco aperto, oppure esiste solo da 15 litri. Qualcuno Sto arrivando! darmi dei consigli in merito? grazie a tutti.

Il Mule NV NON ha il paraschiena...io ne ho 2 uno rosso e uno blu-nero...entrambe 2016.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Nessuno di Voi ha mi utilizzato o provato lo siano della Scott Trail Protect fr 12? Ho letto la recensione qui sul forum, non sembra male esteticamente (non ha la cover per la pioggia), ma posso inserire qualsiasi sacca idrica? Cosa mi consigliate?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Nessuno di Voi ha mi utilizzato o provato lo siano della Scott Trail Protect fr 12? Ho letto la recensione qui sul forum, non sembra male esteticamente (non ha la cover per la pioggia), ma posso inserire qualsiasi sacca idrica? Cosa mi consigliate?
io ho questo:
http://samsports.eu/en/shop/bike/ba...scott-backpack-bike-perform-hy-6-yellow-2016/

non e' organizzato bene come il Mule Nv che avevo prima, pero' mi servivano delle tasche sugli spallacci frontali e questo le ha su entrambi i lati quindi l'ho preso.
Ho cambiato la sacca con la camelback al posto di quella di serie e non ci sono inconveniente ovviamente. entrano sia la 1L che la 1,5L
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Nessuno di Voi ha mi utilizzato o provato lo siano della Scott Trail Protect fr 12? Ho letto la recensione qui sul forum, non sembra male esteticamente (non ha la cover per la pioggia), ma posso inserire qualsiasi sacca idrica? Cosa mi consigliate?

Una volta indossato ti sembra di non averlo e in discesa non si muove di un millimetro.
La tasca sullo spallaccio destro per barrette, integratori etc è molto comoda, come trovo molto comodo il porta occhiali.
Le tasche laterali invece hanno l'elastico poco tirato, quindi in discesa è meglio non metterci nulla.
Il sistema di fissaggio delle cinghie porta protezioni a me non piace, preferisco sia "clip" ma a parte una volta in quasi 1 anno di utilizzo non si sono mai sganciate.
Il sistema per fissare il casco aperto è geniale!!
Unico aspetto veramente negativo sono le cerniere, sono sottilissime e stilosissime, però si impigliano se non fai attenzione, io una l'ho già dovuta cambiare.
Sacca idrica ci puoi mettere quella che vuoi.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Grazie ragazzi, mi state fornendo buone indicazioni per capire cosa acquistare. Visto i costi non vorrei acquistare qualche oggetto che poi non mi soddisfi, sia a livello estetico che pratico.
 

Classifica mensile dislivello positivo