Zanzibar in MTB, 11gg, Febbraio 2008 (organizzato da biker)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Ciao ragazzi, io sono mesi che mi preparo psicologicamente ad un viaggio che se tutto va bene vorrei fare a Febbraio, vediamo se trovo altri interessati qui sul forum!

Si tratta di 11gg (10 notti) nella esotica isola di Zanzibar (culla del voodoo), al largo della Tanzania. L'isola si gira tutta in mtb con tappe giornaliere intervallate da giornate di relax, mare, escursioni, ecc...

Il tutto organizzato da un biker avventuroso di udine, che esplora e guida itinerari in africa.
ho scelto zanzibar perchè come primo viaggio, non richiedendo particolare allenamento, perlomeno escludo complicazioni di questa natura, tanto per non aggiungere inconvenienti su altri possibili inconvenienti (vedi trasporto aereo bici :paura:).

Ho già contattato l'organizzatore via email ed ho già info relative al prezzo ed altro. Per chi è interessato mando via messaggio privato. Va da sè che prima di prenotare il viaggio lo ricontatterò via telefono per altri dettagli logistici.

MA VENIAMO AL DUNQUE: qui trovate tutto il viaggio spiegato, con anche a fondo pagina info sul posto e le FOTO delle edizioni passate.

www.bikeadventure.it (Itinerario #3!)

se vi interessa organizziamoci insieme!

ciao,
jack.
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
48
Ardea
Visita sito
Ciao, Io sono interessata.... in effetti le avevo già contattati..... ma mi ero informata sul Kenia.... come prezzo Zanzibar come sta'??

Ah, a proposito, mi chiamo Veronica e sono di Roma.
 

antcico

Biker novus
17/6/10
6
0
0
rovereto
Visita sito
io alla fine non sono andato perchè il viaggio è stato annullato, poi non ho più avuto modo di ritentare.

brutte esperienze, Antcico?


istruzioni per l'uso, attenti alle voci fuori dal pacchetto viaggio, contrattate voi direttamente con i locali che tra le altre cose parlano spesso l'italiano e vi verranno in aiuto risparmierete un bel pò di soldini e se proprio volete lasciare delle mance affidatele direttamente a loro, trattare con loro è normale e lo "sconto" fa parte di loro. lasciarlo all'accompagnatore o chi per esso è un delitto
portatevi uno zaino di pazienza con il boss
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo