ZioTeddyInvitational.... uorc in progress...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Vi ricordate lo ZTI di qualche annetto fa? Beh.... con l'aiuto dei miei compagni di merende si pensava di fare una 3gg a zonzo nell'alto appennino faentino.

Diciamo subito che volevamo fare una cosa a posti limitati (20 persone), con una formula "enduro concept" (3 salite e 3 discese ogni giorno), con la possibilità x chi volesse di poter cronometrare le eventuali discese :taxi-dri:.




Stei tiuned!
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Cek71

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
sticaxxi!..... altro che cronometrare mi accontenterei di rimanere vivo, conoscendoti...
in che periodo pensavi di farlo?
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Non so chi farà la "selezione" dei 20 partecipanti :). Spero in una raccomandazione !! Io comunque mi iscrivo fin da ora. Ad una cosa come questa non è possibile mancare.
Gigi
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Secondo me dovrai proporre il bis perchè la lista degli esclusi sarà lunga!

Grande Teddy! :celopiùg:

Forse fra un paio d'anni potrò esserci anche io, per ora mi accontenterò dei report, e, come al solito morirò di invidia... Soprattutto per la compagnia che mi perderò... Bevete anche per me sbronzoni! :-P
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io e mc carta ci saremo!a costo di dormire all'addiaccio...o nel lettino singolo con te teddy!!

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo