zona dorgali 20 Agosto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ecco i luoghi di maggior interesse, quelli insomma che devo fotografare per forza!!! vediamo se esce un'anello ipenso di no!!ahuahuauhah cmq ve li elenco in modo da poter organizzare il giro:

- Monte Tului (Arco di Sutta Terra.)
- Monte Longu (Il nuraghe Mannu)
- Passo Littu(Villaggio nuragico Serra Orrios)
- La tomba dei giganti S'Ena e Thomes
- Su Gorropu

informazioni tratte da qs ito:http://www.lamiasardegna.it/web/404/index.htm
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
E boh vediamo un po chi viene e magari riusciremo a metterci d'accordo!!io non so ancora il numero esatto delle persone se viene qualcuno zona selargius, quartucciu anche monserrato penso che nn ci siamo problemi per un posticino in auto!
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
E boh vediamo un po chi viene e magari riusciremo a metterci d'accordo!!io non so ancora il numero esatto delle persone se viene qualcuno zona selargius, quartucciu anche monserrato penso che nn ci siamo problemi per un posticino in auto!

spereusu! anche perchè se mi viene il macchiore e vengo con la macchina di mio padre..non posso nemmeno dire che vado con qualcuno...i sedili non ribaltano e ci stà solo una bike..quindi pure uno stress! dimenticavo...mi fà 8/10 a litro...se cammino piano..:pirletto:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
spereusu! anche perchè se mi viene il macchiore e vengo con la macchina di mio padre..non posso nemmeno dire che vado con qualcuno...i sedili non ribaltano e ci stà solo una bike..quindi pure uno stress! dimenticavo...mi fà 8/10 a litro...se cammino piano..:pirletto:
AHAHAHAAHAH apposto ci olidi unu distribudori de benzina avattu!!:pirletto:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Gnappetto! ce l'hai un passaggio in macchina?naturalmente dividiamo la benza! domenica son andato con l'audi 80 di babbo...ma aiuto...sino a dorgali mica arrivo vivo!!!:cry:


Monta l'imperiale alla smart altrimenti chiamiamo il tipo, gli è rimasto spazio ne cofano!!

fordtrailertz7.jpg
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Causa "mancanza mi materia prima in grado di guidare un gruppo di bikers" ufficializzo la cancellazione dell'evento che si terrà a data da destinarsi!!!!!! al piu presto spero!!heheeeh8-)
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Causa "mancanza mi materia prima in grado di guidare un gruppo di bikers" ufficializzo la cancellazione dell'evento che si terrà a data da destinarsi!!!!!! al piu presto spero!!heheeeh8-)

mi dispiace gnappo che la tua propposta non e andata a buon fine.
hai visto che non e facile ne so qualk cosa io ,se riccordi la propposta che avevo fatto tempo fa,
comunque vedrai che la prossima volta andra meglio,:richiamo_papere:
 

Classifica mensile dislivello positivo