Nuovi occhiali Salice 011

[Comunicato stampa] Per arrivare al traguardo non occorre solo preparazione atletica, ma anche grinta, forza e determinazione. Salice Occhiali, storico brand nel settore dell’occhialeria sportiva, lo sa bene e per questo 2014 introduce il modello 011, caratterizzato da un design accattivante e assolutamente d’impatto. Nuovo anche il taglio della lente, avvolgente e allo stesso tempo traspirante. Nella confezione una lente di ricambio, oltre alla possibilità di acquistare la nuova Radium per poter utilizzare l’occhiale davvero in ogni condizione climatica.
Per informazioni: www.saliceocchiali.it

Tra le novità per il 2014, Salice presenta gli occhiali 011 studiati e realizzati per tutti gli appassionati di ciclismo e mountain bike. Leggeri e dal design accattivante e grintoso, si caratterizzano per una “calzata” avvolgente e confortevole.

Realizzato Grilamid, che ne aumenta anche la resistenza in caso di urti o cadute, il modello 011 è particolarmente indicato per chi chiede una protezione dalla luce riflessa laterale grazie al design delle aste. Anche il particolare taglio della lente farà in modo che gli occhi siano protetti dal riverbero dei raggi solari e dal vento, per un comfort ideale anche nelle condizioni più estreme. Il nasello e i terminali delle aste sono in Megol, morbida gomma antiscivolo.

Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale. All’interno della confezione una lente di ricambio, consigliata per le condizioni di visibilità scarsa. Disponibile separatamente anche la nuova lente Radium, base arancio e specchiata.

Numerose le varianti colore e di lenti che andranno a soddisfare richieste tecniche ma anche estetiche di ogni sportivo. Ovviamente immancabile la versione ITA caratterizzata dal tricolore sul frame, lo stesso che ha reso Salice marchio simbolo del Made in Italy nel mondo dello sport

Salice – Occhiali 011 ITA
Varianti colore disponibili: ITA Bianco, ITA Giallo, ITA Nero, ITA Arancio Fluo
Prezzo al pubblico: 79,00 Euro

Salice – Occhiali 011 RW (Specchiata Rainbow)
Varianti colore disponibili: Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Nero/RW Rosso, verde Fluo/RW Verde, Turchese/RW Rosso, Rosso/RW Rosso, Giallo/RW Blu, Arancio Fluo/RW Blu.
Prezzo al pubblico: 69,00 Euro

 

Classifica mensile dislivello

Share
Tags: Salice 011

Recent Posts

Bianchi chiede la composizione negoziata della crisi

Bianchi, il più antico marchio di biciclette ancora attivo, ha avviato la composizione negoziata della…

03/11/2026

E-MTB al Black Friday, cosa controllare prima di comprare: la guida con le offerte di Ebikemood

Novembre è il mese in cui molti rider guardano la propria bici con occhio critico…

03/11/2026

Dall’Honda RN01 all’Honda RN0

Sono convinto che se facessi vedere le foto di queste due Honda ad uno che…

02/11/2026

RockShox emette un avviso di sospensione dell’uso per alcune forcelle Zeb MY27

La nuova RockShox ZEB è stata presentata ad aprile 2026. Ora il brand americano ha…

30/10/2026

Calendario coppa del mondo 2027

È stato confermato il calendario 2027 della WHOOP UCI Mountain Bike World Series. La quinta…

29/10/2026

Test Antigravity A1: il drone 360° che ti segue

Ho messo alla prova il drone Antigravity A1 con il suo nuovo pacchetto tracciamento, composto…

28/10/2026