Tunisia in mtb: domani la prima tappa live!

[Marco] Oggi, martedì 2 aprile 2013, Nonnocarb inizia il suo viaggio in Tunisia come annunciato qui. Abbiamo delle belle novità. La prima é che potrete seguire sulla mappa qui sopra i movimenti della truppa in diretta, grazie all’applicazione Training Camp (scaricabile gratuitamente qui). Una nuova versione beta, per ora in mano solo a Nonnocarb, permette di mandare la propria posizione alla versione web del TC e quindi di poter seguire il/i biker. Quando Nonnocarb inizia a pedalare potrete vedere il cursore.

La seconda riguarda il fatto che, mentre é in giro, Nonnocarb inserirà in questo post delle foto in diretta dei posti in cui si trova.

La prerogativa per tutto ciò é che ci sia campo, cosa che non dovrebbe essere un problema durante le prime tre tappe. Poi, nel deserto, gli update saranno solo serali. 

Lascio la parola a Nonnocarb.

Dopo un mese di marzo cosi avaro di sole eccoci finalmente in Tunisia. Arrivo a Milano Malpensa e conosco Alessio che arriva da Firenze. Imbarchiamo bici e bagagli e lasciamo questa nostra belle ma ancora fredda e umida Italia. Per tutto il viaggio non vediamo che nuvole, tutto lo stivale è nascosto sotto una coltre bianca e immagino piovosa. Appena superato il Mediterraneo, però, ecco che la tradizione viene rispettata:sole e caldo. Eccoci a Tunisi, sbrighiamo le (lunghe)modalitá di sbarco, ritroviamo le nostre bici e arriviamo al hotel Le Diplomat che la gentile Rosetta di Paraiba travel ci ha prenotato. Riposino e resto del pomeriggio a procurarci una sim card tunisina per poterci connetere col forum. Che bello uscire finalmente in cittá in maniche corte! Cena in un sinistro fast food tunisino e a nanna, domattina ci verrá a prendere la nostra guida mtb tunisina Tarak per portarci al porto dal resto della truppa.

 

Classifica mensile chilometri
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Share

Recent Posts

Vano portaoggetti, sì o no?

Il vano portaoggetti nel tubo obliquo si trova in sempre più bici, dopo che Specialized…

26/04/2024

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il…

26/04/2024

[Test] Pedali magnetici Magped Enduro 2

Non è la prima volta che provo i pedali magnetici Magped. In questo caso si…

24/04/2024

[Test] Trek Procaliber 8 (1.499€)

Nell’autunno scorso pubblicammo il comunicato di presentazione della Trek Procaliber in alluminio, la front da…

23/04/2024

I vincitori del Cycplus AS2 Pro Max Challenge

Più di 1000 biker si sono cimentati nella sfida che metteva in palio 3 minicompressori…

23/04/2024

Aiutaci a mappare i Punti di Interesse (POI) per biker

Questo weekend abbiamo pubblicato una nuova versione della nostra app Training Camp, scaricabile gratuitamente qui…

22/04/2024