Tunisia in mtb: domani la prima tappa live!

Tunisia in mtb: domani la prima tappa live!

02/04/2013
Whatsapp
02/04/2013

[Marco] Oggi, martedì 2 aprile 2013, Nonnocarb inizia il suo viaggio in Tunisia come annunciato qui. Abbiamo delle belle novità. La prima é che potrete seguire sulla mappa qui sopra i movimenti della truppa in diretta, grazie all’applicazione Training Camp (scaricabile gratuitamente qui). Una nuova versione beta, per ora in mano solo a Nonnocarb, permette di mandare la propria posizione alla versione web del TC e quindi di poter seguire il/i biker. Quando Nonnocarb inizia a pedalare potrete vedere il cursore.

La seconda riguarda il fatto che, mentre é in giro, Nonnocarb inserirà in questo post delle foto in diretta dei posti in cui si trova.

La prerogativa per tutto ciò é che ci sia campo, cosa che non dovrebbe essere un problema durante le prime tre tappe. Poi, nel deserto, gli update saranno solo serali. 

Lascio la parola a Nonnocarb.

Dopo un mese di marzo cosi avaro di sole eccoci finalmente in Tunisia. Arrivo a Milano Malpensa e conosco Alessio che arriva da Firenze. Imbarchiamo bici e bagagli e lasciamo questa nostra belle ma ancora fredda e umida Italia. Per tutto il viaggio non vediamo che nuvole, tutto lo stivale è nascosto sotto una coltre bianca e immagino piovosa. Appena superato il Mediterraneo, però, ecco che la tradizione viene rispettata:sole e caldo. Eccoci a Tunisi, sbrighiamo le (lunghe)modalitá di sbarco, ritroviamo le nostre bici e arriviamo al hotel Le Diplomat che la gentile Rosetta di Paraiba travel ci ha prenotato. Riposino e resto del pomeriggio a procurarci una sim card tunisina per poterci connetere col forum. Che bello uscire finalmente in cittá in maniche corte! Cena in un sinistro fast food tunisino e a nanna, domattina ci verrá a prendere la nostra guida mtb tunisina Tarak per portarci al porto dal resto della truppa.

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO