Polvere magica

8

Seconda puntata del fantastico viaggio a La Palma! Con gli amici Andreas Tonelli, Filippo Galluzzi e Marco Bassot mi sono recato nuovamente sull’isola di La Palma (Canarie) per creare un nuovo tour enduro epico che vi proporrò nell’autunno 2021.

Ci sarà la possibilità di unirvi a me per vivere una settimana di riding magico, le nostre ruote solcheranno colate laviche, primitive foreste d’alloro, single trail infiniti di 2.500 metri con arrivo in spiagge nere a sfioro dell’oceano e polverose attraversate in cresta tra le bocche di antichi vulcani. Non mancheranno paesaggi pazzeschi a picco sull’oceano con discese immerse in tramonti incredibili.
Vivremo una vera avventura che ci regalerà situazioni nuove ed emozionanti, condividendo momenti unici di pura vida.



.

Visto il periodo che stiamo vivendo, vi invito a rimanere spiritualmente positivi in attesa di pubblicare le prime date 2021!

Per info: [email protected]

YouTube video

 

La prima puntata:

YouTube video

 

Foto di Filippo Galluzzi.

 

Commenti

  1. Paolo M.:

    DOMANDA: Ma noi comuni "maiali" (non mi piace dire mortali),
    usando solamente la giustificazione "stiamo andando semplicemente a cazzeggiare e lo faremo in bici"
    sarebbe una cosa fattibile?
    Ciao Paolo, mi piacerebbe molto dirti di si...ma temo che le autorità competenti non siano d'accordo con la mia versione!
    Scherzi a parte io so di ragazzi che stanno programmando di andare via sia in questo periodo che a febbraio, onestamente non riesco a capire come sia gestita la cosa, credo che vada un pò a "ci provo a mio rischio" (rischio di sanzioni intendo).
    Mi auguro che questa situazioni si sblocchi al più presto perchè così è veramente difficile.
  2. Grandi Steve, che spettacolo...siccome sognare costa nulla io un pensierino tutte le sere lo appoggio in morbidezza li sul comodino. Non sia mai che magari si riesca a fare un salto quest' autunno. Accettereste anche dei vecchi ? Simpatici però... :-)
Storia precedente

Bici della settimana #376: la Pivot Firebird 29 di Umberto Biestro

Storia successiva

Ciclisti contro canguri

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…