[Test] Le 32 pollici sono il futuro?

628

Abbiamo provato in anteprima il prototipo della Stoll P32, una mountain bike con ruote da 32 pollici che sarà a breve disponibile all’acquisto a questo link. Se volete vedere i numeri di quale bici sia più veloce, fra una 29 e una 32, cliccate qui.


I dati del paragone.

Traccia GPS dell’itinerario.

Commenti

  1. picca:

    Che errori scusa?

    La 26 è diventata invedibile perchè le 29 sono OGGETTIVAMENTE migliori. L'errore l'ha fatto chi non ha voluto ammetterlo.

    Su queste non so come andrà...
    le valutazioni saranno da fare quando usciranno i modelli "veri" e si potrà capire di cosa si parla realmente. Costi e pesi saranno belle discriminanti.
    Onestamente, io che sono 1.85, seguo l'argomento con discreto interesse.
    sui pesi già siamo al limite con le full odierne. le trail in taglia L da 13kg che non costano un rene si contano sulle dita di una mano
    di un monco...

    figuriamoci ingigantire tutto
  2. Io da appassionato di MTB da molti anni trovo questi video interessanti, per quanto riguarda la 32 pollici ,mi trovo bene con la 29.
  3. AxelMTB:

    questa discussione sta diventando interessante come quella del mio cuore che seguo ogni sabato sera!
    [HEADING=2]Con l'ebike si fa la stessa fatica che con la MTB?[/HEADING]

    scrivete che domani faccio serata! :yeah!:

    View attachment

    Pare che con l'ebike da 29 si faccia la stessa fatica che con la MTB da 32
Storia precedente

[Test] Transition Bandit

Storia successiva

[Highlights] Risultati coppa del mondo DH Lake Placid 2025

Gli ultimi articoli in Test