Annunciato il Team IBIS per la Enduro World Series

Annunciato il Team IBIS per la Enduro World Series

11/01/2017
Whatsapp
11/01/2017

[ad3]

[Comunicato stampa] Santa Cruz, CA – Al suo secondo anno di vita il team IBIS ha già lasciato il segno nella stagione 2016 della Enduro World Series concludendo in seconda posizione nella classifica team e terza nella categoria femminile e U21 con Anita Gherig e Pedro Burns. Per il 2017 il team conferma il gruppo di rider con qualche aggiunta e alcuni nuovi partner tecnici , che aiuteranno nella corsa verso traguardi ancora più importanti.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che il Team ha fatto lo scorso anno e non vediamo l’ora che la nuova stagione abbia inizio” dice il presidente di IBIS e Team Manager Tom Morgan. “Il team riflette la personalità di IBIS quella del ’piccolo team…che può….’ Ci volto di più del talento e della preparazione per raggiungere questi risultati e questo gruppo è talentoso, determinato e professionale. Ma allo stesso tempo sono ragazzi e ragazze semplici con una gran voglia di stare insieme e divertirsi”.

sconosciuto
Al terzo anno nel Team, Anita e Carolin Gehrig, le “torri gemelle” svizzere sperano continueranno la battaglia in campo femminile dove lo scorso anno sono finite rispettivamente 3° e 5° con Anita che ha conquistato il suo primo podio ad Aspen dove ha concluso 2°.

Al suo secondo anno nel team è Robin Wallner. Svedese con un ottima 14° posizione al termine della stagione 2016 in campo maschile con diversi resultant nella Top 10.
Un altra conferma è Dillon Santos di Salinas, CA. Nel 2016 Dillon ha fatto un 3° alla Otter Classic e vinto il 3° ronde del California Enduro a Toro Park.
Tra i nuovi arrivi Zakarias Johansen, Norvegese e il il meccanico del Team e Road Manager. Zakarias farà tutta la EWS dopo avere dominato la serie SRAM/Specialized Enduro lo scorso anno.
Confermati come sponsor POC, Maxxis, Joystick, Lizard Skins e Honey Stinger. Nuovi partner saranno Fox Racing Shocks, Shimano, Feedback Sports e Five Ten.

E, siamo super felici di annunciare……
FBM!

sconosciuto_1

François Bailly Maître correrà su bici IBIS ma con un programma indipendente. Sin dagli esordi della Enduro World Series, FBM è sempre stato una presenza costante nella Top 10. 8° al termine del 2016, 11° nel 2015 e 8° nel 2014.

Dice Bailly-maître – “E’ stata una strana stagione di riposo per me prima di contattare IBIS. Nonostante il 2016 sia stata la mia migliore stagione di sempre, ho faticato a ottenere un buon contratto, ma sin dal primo moment che ho parlato con IBIS c’è stata un’ottima intesa e una grande motivazione a lavorare insieme. Dopo 4 anni su una 29” ero un po preoccupato a passare alla 27.5”. Quando ho ricevuto la HD3, l’ho montata in fretta e le prime impressioni sono state davvero positive! La geometria e il DW Link lavorano alla perfezione e all’unisono. Questo strano e secco inverno mi ha permesso di girare già molto sul nuovo mezzo e mi sento perfettamente a mio agio! Voglio ringraziare IBIS per l’opportunità e non vedo l’ora di iniziare un’incredibile stagione!

Potete seguire il Team IBIS su
Instagram: https://www.instagram.com/ibisracing/
Facebook: https://www.facebook.com/IbisCyclesEnduroRaceTeam

Non abbiamo ancora aggiornato la pagina Team ma lo faremo nei prossimi giorni con le interviste ai rider qui:
http://www.ibiscycles.com/team/

 

[ad12]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO