Apre Febbio Gravity park

Apre Febbio Gravity park

15/07/2014
Whatsapp
15/07/2014

[Comunicato stampa] Finalmente ha aperto un nuovo bikepark sull’ appennino Reggiano, Febbio Gravity park !

Il primo park dotato di impianti di risalita della provincia di Reggio Emilia, la nostra collaborazione con i gestori degli impianti di Febbio è iniziata da poco ma promette molto bene, sono state già realizzate 2 piste freeride che dall’arrivo della seggiovia 1500mt portano fino in località Rescadore a 1000 mt di altitudine.

Le piste sono sostanzialmente di tipo FR naturale , rocce e radici condite con ponti in legno, drop e sponde.. tutto in bosco di faggio.

Il progetto è neonato ma già fruibile per gli amanti del Freeride,  per ora i percorsi sono dedicati solo al DH e FR ma presto aprirà la seconda seggiovia che porta a 2000 mt di atitudine, da li si sviluppa un dedalo di sentieri Enduro/All-mountain tra i piu’ belli e divertenti dell’ appennino.

Sul luogo è possibile noleggiare bici e protezioni necessarie per affrontare i percorsi.

Il prezzo del bikepass giornaliero è di 10 euro per tutto il mese di luglio e da agosto passerà a 13 euro.

La seggiovia è aperta il sabato e la domenica e dal 20 luglio fino a fine agosto resterà aperta tutti i giorni della settimana.

Ai piedi della seggiovia è stato allestito un baby park dove anche i più piccoli potranno divertirsi con la bicicletta su strutture in legno e altri ostacoli artificiali.

Febbio Bikepark è un progetto nuovo per valorizzare la nostra amata e bellissima montagna, le idee sono molte e difficili da realizzare in breve tempo, aiutateci a portarle avanti e tutti potremmo ritrovare il piacere di una giornata sull’ appennino !!

Contattateci o andate sul sito http://www.infofebbio.com/

logo fbp

 

POTRESTI ESSERTI PERSO