YT: la Capra (in alluminio) per il 2016

[ad3]

Header

Il comunicato di YT probabilmente non esagera quando dice “è difficile trovare altre bici sul mercato che attirino l’attenzione dei rider come la Capra”. La enduro in carbonio del marchio tedesco è il sogno di molti. Lanciata nel 2013 col telaio in carbonio, l’anno scorso è stata presentata anche la versione in lega di alluminio, con un prezzo più accessibile per soddisfare ancora di più tutte le tasche. Per il 2016 la versione AL prevede 3 nuovi allestimenti interessanti e dal prezzo ultracompetitivo.

CAPRA-AL-Comp-2_Rear

I prezzi infatti vanno dai 2299€ della Capra AL, montata con forcella RockShox Yari RC 160 e ammortizzatore Monarch Plus R ai 2799€ delle due versioni più care. Gli allestimenti sono riportati nelle tabelle qui sotto.

Immagine 001

CAPRA-AL_Rear-Derailleur

Le geometrie della versione Comp 1 sono leggermente diverse rispetto a quelle delle altre due, ma con tutta probabilità ciò è dovuto solo alle sospensioni diverse: la Comp 1 ha 170mm di escursione davanti e dietro anzichè 160.

Immagine 003 Immagine 002

CAPRA-AL-Comp-1_Handlebar

La bici è già disponibile in preordine.

CAPRA-AL-Comp-2_Rear-Derailleur CAPRA-AL-Comp-2_Handlebar CAPRA-AL-Comp-2_Front CAPRA-AL-Comp-2_Crank CAPRA-AL-Comp-1_Side-view CAPRA-AL-Comp-1_Side-view CAPRA-AL-Comp-1_Rear CAPRA-AL-Comp-1_Rear-Derailleur CAPRA-AL-Comp-1_Handlebar CAPRA-AL-Comp-1_Front CAPRA-AL-Comp-1_Crank CAPRA-AL_Side-view CAPRA-AL_Rear  CAPRA-AL_Handlebar CAPRA-AL_Front CAPRA-AL_Crank

[ad12]

Storia precedente

Vinci i nuovi pedali Crank Brothers Mallet E e Candy 7!

Storia successiva

Nasce il “Monza Pizza Bike Park”

Gli ultimi articoli in News