BeveRally: gara di Enduro a Sospel

BeveRally: gara di Enduro a Sospel

30/11/2015
Whatsapp
30/11/2015

[ad3]

[Comunicato stampa]

Sono ormai 15 anni che mountainbike si dice Enduro a Sospel !

Nel 2015, un nuovo capitolo di questa ricca storia si è aperto, con la creazione dell’associazione Sospel-MTB. Una squadra di appassionati impegnati da tempo nel mondo della mountainbike; un progetto ambizioso per lo sviluppo sportivo e turistico dell’enduro su un territorio ricchissimo… ed una corsa: la Bévérally.

Piùdi 250 piloti alla partenza, il plauso di numerosi partecipanti che hanno sottolineato la qualitàdell’organizzazione e la bellezza del percorso, il Beverally 2015, tappa di apertura all’Urge 1001 Enduro Tour, è riuscito ad entrare nel calendario. E non intende fermarsi qui…

logo_Beverally_3-IT

Con il forte successo della prima edizione del Beverally, l’associazione Sospel-MTB desidera condividere tutto il potenziale della mountainbike nei sentieri di Sospel. Nel 2016, Sospel-MTB proporràuna nuova formula battezzata «Ultra Enduro».

Il Beverally 2016 si svolgeràil 16 e 17 Aprile e dureràun giorno e mezzo. Faràsempre parte del campionato di Enduro 1001 sentiers (seconda tappa) e proporrà3 percorsi differenti (3 tappe per ogni percorso).
In totale, ci saranno 9 tappe cronometrate. Ogni percorso terminerànel centro di Sospel.
Il Beverally 2016 non saràsolo superare i propri limiti (i trasferimenti tra una tappa e l’altra saranno comunque ragionevoli per rendere la corsa più accessibile), ma anche sull’ultra piacere, sulla guida, sull’avventura e sulla scoperta dei trail piùbelli della valle Bevera.

, during the 2015 Mavic Transprovence

Numerosi sentieri impraticabili da tempo verranno riaperti per questa speciale occasione!
In totale, saranno 70km e 3500m dislivello di puro piacere che verranno proposti ai 500 concorrenti. L’altra novità saràla grande festa organizzata il Sabato sera per rendere la corsa il piùconviviale possibile!

Per informazioni :
Sospel MTB

[ad12]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO