Bici della settimana #266 : la Canyon Torque di Mrsimone278

Bici della settimana #266 : la Canyon Torque di Mrsimone278


Una Canyon Torque ben fotografata ma un po’ scarna di informazioni. Forse il proprietario, vedendola come bici della settimana, si sbottona un po’.

Montaggio

Canyon Torque cf 8.0 2018 taglia M
Forcella Rock Shox Lyrik rc3 180mm
Ammortizzatore posteriore Rock Shox Super Deluxe rc3
Trasmissione Sram GX 1×11
Pedivelle Sram xx1 carbon
Cerchi DT Swiss E1700 canale 30mm
Manubrio Renthal fatbar 780mm
Freni Formula Cura

>>> Come partecipare al concorso bici della settimana

 

Like
Like x 3
  1. è la bici che voglio comprare , qualche domanda per il possessore:
    quanto sei alto? i freni code r li hai tolti per noie o andavano bene? peso della bici? la trovi pedalabile anche su lunghe salite? e su ripidoni? grazie mille ma come vedi sono abbastanza interessato…

    0
  2. Nulla da dire sulla bici, meritevole senz'altro di essere la bici della settimana.
    Per le foto le ritengo fra le peggiori vite nel concorso. Di quelle poche che ci sono, molte sono sfuocate, e la location è pessima, vedere una mtb in ambiente urbano è come vedere una tigre in gabbia. Naturalmente Ihmo.

    0
  3. grazie per aver scelto la mia Torque come bici della settimana! grazie anche a tutti per i complimenti. Per adesso non l’ho provata molto,ma sulle salite ripide e sconnesse va su in modo abbastanza agile,per quanti riguardano le lunghe salite su asfalto la scelta di tali geometrie si risentono,non è proprio pedalabilissima ma nemmeno così esasperata in modo negativo. Per quanto riguarda la discesa…che dire… è una DH,passa sopra a tutto, è super stabile,rocce e sconnesso non fanno paura, puro spettacolo.
    I freni code li ho tolti fin da subito,mai provati vista la loro “fama” ,per sicurezza ho montato subito dei formula cura.
    Sono alto 1.75m

    p.s. a chi non piacciono le foto posso solo dire che sono un ciclista,mica un fotografo. Purtroppo questo è il meglio che potevo fare (avendo pure un braccio ingessato), quindi ci si accontenta del risultato.

    0