Big Mountain Camps in Svizzera con Wade Simmons

[Comunicato stampa] La leggenda della MTB Wade Simmons, assieme a Big Mountain Adventures lancia dei corsi di tecnica di guida in Svizzera, questa estate.
Verbier è una nota località sciistica svizzera che ospita anche un bike park. Situata in mezzo ad alcune tra le cime più alte delle alpi, offre un panorama strepitoso. Il bike park offre diverse discese con curve in appoggio, drops e wallrides, e con dislivelli oltre i 1500 metri.

 

 

I Big Mountain Camps sono presentati da uno dei bikers più talentuosi della storia della mtb: Wade Simmons: “La mia filosofia per insegnare è di concentrarsi su solide basi. Il nostro sport può essere complicato: freni, trasmissione, sospensioni e noi stessi come motore, un sacco di cose possono andare storte. Mi piace veramente aiutare i riders a superare sfide ed acquistare nuove capacità. Voglio che tutti si divertano quanto me in bici”.  Tra gli istruttori, assieme a Simmons troviamo Geoff Gulevich, Amir Kabani, Dennis Stratmann e Joe Schwartz.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/12690.jpg[/img]

Non è tutto. BMC offrità anche lezioni al chiuso su altri aspetti della mtb: regolazioni, riparazioni ed altro. Il proprietario di Big Mountain Chris Winter commenta: “Verbier è un posto speciale, le vedute sono irreali, il riding è fantastico e la cultura della montagna è come da nessun’altra parte. Dopo quasi 10 anni di esplorazioni dell’area, siamo proprio entusiasti di lanciare i Big Mountain Camps con Wade”.

 


Wade e BMC offrono un camp ad un rider fortunato. Basta diventare fans nella loro pagina facebook: http://www.facebook.com/home.php?#!/bigmountainbikeadventures

Big Mountain Camps: http://www.ridebig.com/camps/
Youth Camp: August 8-14
Adult Camp: August 15-21
6 nights, 7 days // Price: $1995 USD // Info: www.ridebig.com

Storia precedente

Arriva la Ellsworth Method

Storia successiva

Sam Pilgrim in casa

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…