MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Bike Italy Expò, 15/16 Ottobre 2016

Bike Italy Expò, 15/16 Ottobre 2016

Bike Italy Expò, 15/16 Ottobre 2016

18/02/2016
Whatsapp
18/02/2016

[ad3]

[Comunicato stampa]  E’ stato ufficializzato nelle scorse settimane il Bike Italy Expò, ovvero il salone dedicato al mondo della bicicletta, accessori ed abbigliamento sportivo che si terrà nei giorni 15/16 Ottobre 2016 presso il centro fieristico di CarraraFiere s.r.l. sito sulla riviera della bicicletta, fulcro della regione patria mondiale di ciclismo, rigorosamente scelta per questo spettacolare evento in grado di coinvolgere chiunque che per passione, dovere o piacere sia legato/a al “mondo della bicicletta” a 360 gradi! Quindi comprendente tutti i settori di: ciclismo su strada, MTB, BMX, downhill, triathlon, bici da passeggio, bici a scatto fisso, E-Bike.

Bike Italy Expò non sarà una semplice mostra espositiva, ma l’ impegno dello staff organizzatore sarà quello di dare “vita al salone” allestendo varie aree per il proprio pubblico, di cui già programmate:

– Area Espositiva merceologica: Con gli stand allestiti per dalle aziende/marchi che vorranno presentare i propri prodotti e novità.

– Area Eventi: Dove gli eventi agonistici principali dei settori, selezionati dallo staff di Bike Italy Expò come partner, allestiranno il proprio stand per presentare in dettaglio la propria manifestazione e relativi servizi/programmi.

– Area Test (esterna): Un apposita area allestita nella parte esterna del quartiere fieristico ed adibita all’ utilizzo provvisorio dei prodotti messi a disposizione dalle aziende che vorranno aderire a tale servizio offerto ai visitatori di Bike Italy Expò

– Area Media: Con gli stand delle principali aziende mediatiche dei settori, che diffondono il mondo della bicicletta, informandoci quotidianamente sui relativi sviluppi.

– Area intrattenimento: In cui professionisti di alto livello si cimenteranno dal vivo in show acrobatici spettacolari, assieme alla presenza ed intervento da parte di ospiti illustri di fama mondiale. (tipo attuali o ex ciclisti professionisti)

– Area Associazioni: per gli stand delle principali enti dei settori ciclistici e territoriali

– Area solidarietà: Rigorosamente voluta dallo staff di Bike Italy Expò per contribuire alla diffusione di associazioni e/o raccolte benefiche che portano avanti un sogno, come coloro che lo inseguono dietro o sopra la propria bicicletta!

– Area tecnica-professionale: dedicata a dottori/specialisti o centri per la biomeccanica della bicicletta, posturologia, osteopatia, nutrizione, etc..

– Area Commerciale: Per tutti coloro che vorranno “formalizzare” la propria presenza a Bike Italy Expò con l’ acquisto presso uno degli stand commerciali

…. Tutto ciò per chiudere un cerchio a 360 gradi di questo salone dedicato agli appassionati della bicicletta sportiva, amatoriale, turistica o cittadina purché in movimento!

CANALI UFFICIALI ON LINE:

www.bikeitalyexpo.com
www.facebook.com/bikeitalyexpo
www.twitter.com/bikeitalyexpo (@bikeitalyexpo)
[email protected]

[ad45]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Tira la careta
Tira la careta

Beh, almeno han messo qualche settimana e qualche centinaio di chilometri da Verona.

spiri
spiri

l’anno scorso 400 km a/r per andare a Padova … lassamo sta’ meglio

rimirkus1975
rimirkus1975

Senza nulla togliere a CarraraFiere , ma per un discorso logistico e di internazionalità avrei preferito uno svolgimento presso FieraMilano-Rho (un tempo c’era la vecchia fiera del ciclo e motociclo , ma ultimamente la componente ciclo era irrisoria !) . Auguro un buon successo agli organizzatori del Bike Italy Expo , sperando che riescano a portare in Italia un evento dedicato al ciclismo a livello internazionale in una Nazione che ha dato molto a questo sport.

teoDH

Si sentiva proprio la mancanza dell’ennesima fiera inutile, già verona e padova hanno zero senso, iniziassero a fare fiere in questo periodo, quando la gente compra, quando ci sono le bici nuove disponibili e da provare, sicuramente potrebbero avere un senso maggiore, perchè altrimenti vai a eurobike!

Deroma
Deroma

come non quotarti?
personalmente cercherei di concentrare gli sforzi, sembra che quella di garda sia la più riuscita perchè fanne altre n? a meno che non sia ben organizzata con tanti marchi e tante aziende ma ultimamente mi sembra che non sia questo l’andazzo o sbaglio?

crab
crab

@ spiri . Io da Torino credo di averne fatti anche di più di km per andare a Padova. Avevo scritto subito dopo una mail ma non mi avevano neanche risposto. Per quanto riguarda questa qua di fiera perché nò? Se sarà ben organizzata ben venga.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO