Brescia prima tappa del Circuito DH Nordest

/

[Comunicato stampa] Il Circuito DH Nord Est approda nella fortezza della Repubblica di Venezia con la prima tappa a Brescia.

L’associazione TEAM BRESCIA D.H. & Co. A.S.D., già attenta organizzatrice di manifestazioni sportive di livello nazionale e regionale, garantirà un contesto scenografico senza precedenti in nessuna competizione sportiva organizzata in città, nonostante sia sempre più difficile per le associazioni sportive trovare un supporto economico per lo svolgimento delle attività.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=427288][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=427288&s=576&uid=6374[/img][/url]

A distanza di un anno torna la sfida a colpi di pedale, sabato 4 maggio 2013 la “King of the Castle Brixia ”, che quest’anno entrerà a far parte del “Circuito DH Nord-Est” coordinato dalla A.S.D. Gravity Project. I migliori atleti nazionali delle due ruote si confronteranno in una gara contro il tempo e contro se stessi per le vie medievali della città, in un percorso che partirà dalla sommità del castello di Brescia per lanciasi attraverso le più belle vie storiche cittadine con rampe, salti mozzafiato e paraboliche appositamente installate per l’occasione dai validissimi collaboratori del Team Brescia DH, fino ad arrivare nella centralissima Piazza Paolo IV.

Storia precedente

Stress e performance sportiva: come il livello di stress influenza la qualità della nostra prestazione sportiva

Storia successiva

Continental al Bike Festival regala gomme nuove in cambio delle vecchie!

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…