Campionato provinciale Vicenza urban downhill – Montecchio Maggiore

Campionato provinciale Vicenza urban downhill – Montecchio Maggiore

19/07/2014
Whatsapp
19/07/2014

[Comunicato stampa] Fervono i preparativi per la competizione che assegna le maglie di campione provinciale 2014 di downhill.

La scelta della località dei famosi castelli di Giulietta e Romeo di Montecchio Maggiore è derivante dalla volontà di Marco Ceccato, in collaborazione con l’ASD Gravity Project, i quali da diverso tempo meditavano l’idea di fare arrivare nel centro cittadino la formula uno del fuoristrada.

Il primo atleta partirà dal cancelletto del castello di Giulietta alle 13 di sabato 2 agosto, per volare in discesa lungo sentieri, strade sterrate e la parte finale in asfalto, per raggiungere nel più breve tempo via Roma, sede del Municipio.

La manifestazione di downhill si inserisce in un contesto di eventi che il Comune di Montecchio Maggiore ha programmato per i giorni 2 e 3 di agosto:

domenica la 1^ Medio Fondo Castelli di Montecchio, manifestazione di cross country;

sabato e domenica la Montecchio Marittima Beach Party. Tre bilici porteranno ben 50 metri cubi di spiaggia proprio in piazza Marconi e la piazza teatro delle più diverse manifestazioni quest’anno, si trasformerà in spiaggia per una due giorni che le darà una veste insolita ma sicuramente allegra ed estiva allietata da musica e giochi.

Potete cliccare sulle immagini per ingrandirle e leggere il volantino.

volantinoDHMontecchio_0001

volantinoDHMontecchio