Cape epic: la terza tappa delle Colnago Girls

Cape Epic – Giorno 4

Dopo il grande sgomento di ieri a causa della penalità di 60 minuti, è stato molto difficile per noi Colnago Girls trovare la motivazione e la concentrazione necessaria per la terza tappa, oggi. La penalità ci è stata assegnata perchè qualche altro team sosteneva che abbiamo preso una bottiglia d’acqua dal nostro team manager al di fuori della zona ristoro. La cosa triste è che non è proprio vero. Comunque adesso è così, dobbiamo guardare avanti.

Il tempo per il recupero tra ieri ed oggi è stato piuttosto corto. Abbiamo avuto interviste televisive tutto il pomeriggio e la mattina eravamo troppo irrequiete e infastidite per riposarci seriamente. Oggi avvertivamo la mancanza di recupero fin dalla partenza e dopo il 40° chilometro abbiamo deciso di prenderla con un po’ più di calma e risparmiare energia per le tappe successive. Il nostro tempo ha superato le 7 ore; potere immaginare che la gara è stata comunque dura, anche con una marcia più lenta. 😉
Domani ci aspetta una prova a tempo di 32 km che sulla mappa sembra un tracciato cross country, il che è ottimo perchè è ciò in cui riusciamo meglio!

Nathalie Schneitter

Storia precedente

Giro del Catinaccio

Storia successiva

Il primo special flip della storia

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…