Commençal presenta la Meta AM V4.2 in allestimento WC FOX

Commençal presenta la Meta AM V4.2 in allestimento WC FOX

22/01/2018
Whatsapp
22/01/2018

L’avevamo vista alla Enduro World Series di Finale Ligure guidata dalla vincitrice del circuito EWS, Cécile Ravanel. Una Meta AM V4.2 in allestimento top con sospensioni FOX e livrea stealth anodizzata. Ora Commençal l’ha resa disponibile all’interno della sua gamma.

Per quanto il nome World Cup non rispecchi esattamente il circuito dove l’abbiamo vista dominare, la Meta V4.2 in questo nuovo allestimento riproduce fedelmente la bici della Ravanel e la si può acquistare al prezzo di €4.499 direttamente dallo store Commençal.

Commençal sottolinea che la finitura anodizzata ha il duplice vantaggio per il telaio. In primo luogo lo rende più leggero, data la mancanza del peso della vernice che, al contrario di quanto si possa credere, incide sensibilmente sul peso del telaio.

In secondo luogo rende la finitura stessa più robusta e resistente ai graffi ed evita quelle spiacevoli e antiestetiche scheggiature della vernice che rovinano l’aspetto generale di un telaio, invecchiandolo prima del tempo.

Geometrie

Commençal