Coppa Italia DH fuelled by Monster Energy

Coppa Italia DH fuelled by Monster Energy

xtrncpb, 10/06/2011
Whatsapp
xtrncpb, 10/06/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=77003[/IMG]

GRAVITALIA PRESENTA: COPPA ITALIA DH FUELLED BY MONSTER ENERGY

Gravitalia, il sodalizio che raggruppa gli organizzatori delle gare nazionali 2011, è lieto di presentare la “COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY”. Le quattro tappe del massimo circuito del downhill racing nazionale quest’anno avranno infatti nell’energy drink dal graffio a forma di M un presenting sponsor d’eccezione.

La presenza di Monster sarà costante sui campi di gara, tendendo così un filo comune tra l’Abetone (PT) il 18/19 giugno, Prali (TO) il 25/26 giugno, Sestriere (TO) il 30/31 luglio e infine Monte Amiata (SI) il 10/11 settembre.

La “COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY” oltre a laureare vincitori del circuito i rider più costanti della stagione 2011, vedrà svolgersi ad ogni singola tappa un evento collaterale che premierà “la run più Monster”.

La “COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY” è supportata da: Acerbis, ABR, Leatt Brace, Elle-Erre pubblicità, DXM Document Management, Lapierre Cycles, Marzocchi Suspension, Scott, Formula Brakes, Syncros, ProtoneComponents.

Per info:
GRAVITALIA A.S.D. – www.gravitalia.it
Romano Favoino – [email protected]
Bruno Zanchi – [email protected]

Ecco il trailer della stagione 2011, disponibile anche sul sito www.gravitalia.it.

http://www.youtube.com/watch?v=FCwnl52Yvwg&feature=player_embedded

 

POTRESTI ESSERTI PERSO