Cycling Sports Group: offerta di lavoro

Cycling Sports Group: offerta di lavoro

30/07/2014
Whatsapp
30/07/2014

CYCLING SPORTS GROUP STA CERCANDO UN NUOVO MEMBRO DEL TEAM EUROPE (sede Basilea – Svizzera)

Vorresti lavorare per la tua passione? Vuoi far parte di una società internazionale e dinamica? Ora, è il tuo momento per diventare parte del nostro team.

In Cycling Sports Group Europe (una divisione di Cannondale Sports Unlimited) avrai l’occasione di lavorare con alcune delle persone più appassionate nel mondo del ciclismo.

Per la nostra sede a Basilea, in Svizzera, stiamo cercando un:  Inside Sales Coordinator Italia.

Potrai lavorare con la nostra rete di rivenditori specializzati in Italia; come membro del Sales Team ti sarà richiesta la gestione proattiva delle vendite e il servizio di assistenza tecnica di base tramite telefono ed e-mail.

Siamo alla ricerca di una persona di rapido apprendimento,proattiva e dinamica, disposta ad assumersi responsabilità crescenti.  Attitudine al servizio e capacita’ di comunicazione orientata al cliente sono fondamentali.

É essenziale per la posizione essere madrelingua italiano nonche’ possedere ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Il candidato ideale ha preferibilmente esperienza di vendita e conoscenze tecniche di base della bicicletta. Requisiti comprendono anche la flessibilità lavorativa, competenza in Microsoft Office ed eccellenti capacità comunicative.

Se siete interessati a lavorare in un ambiente multi-culturale, sportivo e in rapida evoluzione inviate il Vostro curriculum con dati personali e lettera di motivazione in inglese a Ingrid Blaaupot via email a: [email protected].

Assicurati di indicare: nome e cognome e il codice riportato di seguito; ITABSL, nell’oggetto della e-mail.  Candidature incomplete non verranno prese in considerazione.