Dolomiti Paganella Bike: il sentiero Bus del Giaz

Dolomiti Paganella Bike: il sentiero Bus del Giaz

Stefano Udeschini, 27/07/2019
Whatsapp
Stefano Udeschini, 27/07/2019

 

Il sentiero 808 nel comprensorio Dolomiti Paganella Bike passa accanto ad un piccolo “ghiacciaio” naturale, nascosto in una grotta. Andiamo ad esplorarlo, oltre a mettere le nostre ruote su questo trail.

La traccia GPS si trova qui.

Commenti

  1. Complimenti Stefano sia per la tecnica che per le riprese e il montaggio, sei sempre più un extraterrestre...questo sentiero mi manca all'appello...prima o poi.
    Già che ci sono ti suggerirei un altro epic trail papabile anche se chi sa quanti ne hai in testa...molto aereo...il sentiero a tornantini che scende dalla croce biancorossa del Becco della Ceriola sulla Vigolana fino al Sass dell'Aquila, bello anche quello che dal Becco di Filadonna scende al Rifugio Casarota o quello col lungo traverso dal Cornetto di Folgaria a Malga Valli sempre sulla Vigolana...col drone dovrebbero venire bene.
    Ciao Loris.
  2. Il mio preferito in Paganella!
    Fatto questo weekend due volte, che soddisfazione. Certo ad altre velocità e mi manca una curva da chiudere, ma divertentissimo.
    Complimenti ancora per come lo interpreti.

    Se mi posso permettere scendendo alla fine da quella cementata hai saltato l’ultimo pezzo bello che arriva fino all’imbocco della Peter Pan a Meriz. Lo dico per chi non lo conosce.