Endura partner dei fratelli Lupato con il team Cingolani

[ad3]

[Comunicato stampa] È ufficiale. I fratelli Alex e Danny Lupato del team Cingolani dell’omonimo negozio della famiglia di Francesco, hanno siglato un accordo triennale con la casa scozzese per la fornitura dell’abbigliamento tecnico e tempo libero by Endura.



.

4

Il marchio scozzese Endura è gestito da quattro anni in l’Italia da B-Factory srl, coordinato dal famoso Pietro Colturi che ha il management di vari brand sport outdoor tra cui Burton, Norco, Endura, Crazy Idea.

Endura, già partner del famoso circuito Superenduro per i prossimi due anni, ha deciso di investire anche su top rider nazionali per coronare il progetto marketing di visibilità, sia a livello istituzionale che operativo, con i due fratelli che si addicono molto al mood scozzese di Endura per il loro stile alternativo fatto di concretezza e sani principi, di sport e famiglia.

Alex e Danny inoltre, coordinati dal team manager Cristian Trippa, saranno gli artefici del nuovo progetto Endura CUSTOM CLOTHING: progetto appena attivato in Italia, ma attivo in altri paesi da anni, per disegnare la propria maglia da gara. Questo progetto pilota, da loro coordinato per la definizione di grafiche, colori e posizionamento loghi verrà realizzato totalmente negli stabilimenti di Endura in Scozia a Livingston a quattro mani con la produzione. Qualsiasi persona, team o negozio potrà usufruire di questo servizio CUSTOM molto caro al mercato italiano, visto il dna agonostico nazionale. Progetto ambizioso che vuole soddisfare anche chi vuole personalizzare il proprio abbigliamento per il settore lycra road e mtb.

3

Gli alfieri del Team Trek Cingolani utilizzeranno capi Endura da gara della linea singletrack lite, in varie colorazioni con baggy short, guanti e calze.
Durante gli allenamenti utilizzeranno la linea humvee, comoda, performante e resitente. Per le giornate di pioggia i ragazzi utilzeranno i gusci della linea singletrack e mtr.
Per il tempo libero invece la linea Urban e street e utilizzeranno i fantastici borsoni per le loro trasferte.


1

2

 

Seguici su facebook: www.facebook.com/EnduraOfficial e twitter: www.twitter.com/Endura

 

[ad12]

Storia precedente

[Tech Corner] Come sostituire le pastiglie dei freni

Storia successiva

Scott presenta lo Scott-SRAM MTB Racing Team

Gli ultimi articoli in Race Corner