Arezzo - Chiusi della Verna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acionco

Biker novus
13/2/20
2
0
0
50
toscana
Visita sito
Bike
epic full
Ciao a tutti,
sto organizzando per metà Maggio una 3 giorni in mtb. Vorrei fare la via di San Francesco da Chiusi della Verna a Assisi.
Visto che arriveremo ad Arezzo in treno vi chiedo se avete una traccia che va da Arezzo a Chiusi della Verna evitando le strade principali, meglio sterrati.
Grazie
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti,
sto organizzando per metà Maggio una 3 giorni in mtb. Vorrei fare la via di San Francesco da Chiusi della Verna a Assisi.
Visto che arriveremo ad Arezzo in treno vi chiedo se avete una traccia che va da Arezzo a Chiusi della Verna evitando le strade principali, meglio sterrati.
Grazie

Ciao

sicuro che la ho :-)

Intanto puoi leggerti questo:

se poi vuoi avere altre informazioni mandami in MP la tua mail che ti faccio avere ciò che serve
anche la traccia offroad Arezzo La Verna (via Catenaia)
saluti, Nik
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

acionco

Biker novus
13/2/20
2
0
0
50
toscana
Visita sito
Bike
epic full
Ciao

sicuro che la ho :-)

Intanto puoi leggerti questo:

se poi vuoi avere altre informazioni mandami in MP la tua mail che ti faccio avere ciò che serve
anche la traccia offroad Arezzo La Verna (via Catenaia)
saluti, Nik
Ciao Nik,
Grazie dei link. Noi pensavamo di seguire il percorso originale, magari decidiamo lì per lì se fare delle varianti.
Cosa intendi per MP?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo