Consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanyGrifo

Biker novus
3/2/20
28
1
0
43
Genova
Visita sito
Bike
MTB che non saprei come definire
Ciao a tutti, sono un mega principiante e volevo cominciare ad andare in bici.. mi piacerebbe in futuro riuscire a fare qualche sentiero..
Un amico mi ha lasciato in prova una MTB (credo di poterla definire una MTB normale), ma vedo che oggi giorno ci sono un sacco di varianti (Enduro, Fat Bike ecc)..
Qualcuno ha voglia di darmi delle info generali su come scegliere una bici) grazieeeeee
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
hai fatto una super domanda, è difficile risponderti con poche righe, inizia leggendoti questo:
 
  • Mi piace
Reactions: DanyGrifo

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Ciao Dany, la tua domanda è troppo generica sia in merito alla mtb "normale" che al percorsi che vorresti fare ("qualche sentiero") se riesci ad essere un po' più preciso probabilmente qualcuno potrà darti un consiglio sensato ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: DanyGrifo

DanyGrifo

Biker novus
3/2/20
28
1
0
43
Genova
Visita sito
Bike
MTB che non saprei come definire
hai fatto una super domanda, è difficile risponderti con poche righe, inizia leggendoti questo:
caspita l'ho letto, ma è troppo tecnico per me quest articolo
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ciao a tutti, sono un mega principiante e volevo cominciare ad andare in bici.. mi piacerebbe in futuro riuscire a fare qualche sentiero..