I Peak non sembrano leggerissimi. Sarei però molto interessato a sapere i valori di resistenza al rotolamento e la resistenza alle forature e tagli laterali. Richiedo test approfondito!!! A parte il peso, quale dovrebbe essere la differenza tra il modello Premium e Ultimate?
Speriamo non con i prezzi indicati in tabella...l'ingresso di un colosso del settore non può che fare bene al nostro sport
Premium e Ultimate indicano due diversi TPI (più alto per le Ultimate).I Peak non sembrano leggerissimi. Sarei però molto interessato a sapere i valori di resistenza al rotolamento e la resistenza alle forature e tagli laterali. Richiedo test approfondito!!! A parte il peso, quale dovrebbe essere la differenza tra il modello Premium e Ultimate?
immagino perche' le accresciute dimensioni del movimento ora giustifichino l'investimento sulla ricerca delle mescole. in quanto a disegno del battistrada invece sembra abbiano investito molto in carta carbonela vera domanda è ma c'hanno messo tutto sto tempo a decidersi?
UST non indica un rinforzo della spalla, ma piuttosto un modo specifico di produrre gomme Tubeless. Ormai praticamente abbandonato da tutti i produttoriTra l'altro, sembra che la denominazione M:Wall indichi un rinforzo sulla spalla che ad occhio dovrebbe essere qualcosa di simile ai vari ProTection/Exo/SnakeSkin/Armadillo/UST della concorrenza
in realtà ci sono da 925-955 gr, piuttosto mi sembra che le stesse gomme in versione dh siano leggerine (in misura 27.5x2.4 1075 e 1120 gr) , meno delle super gravity di schwalbe (che ha in catalogo anche un casing da dh più pesante), comunque a occhio non mi convincono, i tasselli sono troppo corti in mezzo e piccoli di lato, poi fletteranno troppo di sicuro (guarda le foto di lato, è praticamente vuoto), poi boh, spero funzionino bene ma non mi sembraper uso enduro tutto sopra 1 Kg! Roba grossa!
Corretto! Mi è partita una "L": voleva essere un "LUST" (Maxxis), che sotto certi punti di vista è un tubeless ready con spalla rinforzata, o un UST più leggero.UST non indica un rinforzo della spalla, ma piuttosto un modo specifico di produrre gomme Tubeless. Ormai praticamente abbandonato da tutti i produttori