News A volte ritornano: all'alba sullo Chaberton (3.131m) con la Graziella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.972
18.215
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A volte ritornano: all'alba sullo Chaberton (3.131m) con la Graziella

Screen-Shot-2017-10-02-at-08.47.33-1600x832.jpg


Vi ricordate dell'impresa di Erich78? Salì sullo Chaberton, a ben 3.131 metri di quota, con la Graziella, e vi scese anche, sopravvivendo. Questa volta Erich alza l'asticella e parte in piena notte per arrivare in vetta e godersi l'alba. Non solo, ma si fa acompagnare da un amico per filmare...
Continue reading....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
La prossima volta vai sul Thabor, è ben peggio come fatica rispetto allo Chaberton (su cui sono salito 2 volte in bike) e tra l'altro è anche un pochetto più in alto.
Comunque belle le immagini dell'alba!
 

angelobizz

Biker popularis
13/11/08
51
15
0
Bassano del Grappa (Vi)
Visita sito
Bike
Nicolai
Complimenti ancora una volta!!
A questo punto qualcuno dovrebbe suggerirti come testimonial a chi ora utilizza il marchio, poi dovresti essere inserito nella voce "imprese e avventure" nella pagine di wikipedia dedicata alla grazzzziella, che ora sono andato a guardare e avrebbe bisogno di un po di verve, togliendo l'ultima riga che riporta: "I modelli originali sono oggetto di collezionismo e modernariato."...
 
T

teoDH

Ospite
Altro che Aaron Gwin o Sam Hill o Nino Schurter, è LUI il vero campione del mondo!
 

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
696
319
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Grandioso! Questa sì che è libertà! Ma io avevo appena approcciato la PS1 di Finale col Piaggio Ciao, i locals mi hanno cacciato minacciando mi con mazze da baseball! :-(
 

pozzoligio

Biker popularis
6/5/11
91
31
0
piacenza
Visita sito
Bike
cannondale jekyll
boh non capisco quale sia il divertimento , per salirci se l'è portata in spalla per mezza giornata , poi non so quanti voli abbia fatto , per me è una bravata senza senso
 

_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
boh non capisco quale sia il divertimento , per salirci se l'è portata in spalla per mezza giornata , poi non so quanti voli abbia fatto , per me è una bravata senza senso
Mezza giornata??? ma se siamo arrivati in cima in 3 ore e mezza per goderci l'alba quando tu forse dormivi ancora. Ma che te lo dico a fare.....:spetteguless:
Al prossimo giro cercheremo di far di meglio, no preocupa :-?::-?::-?::-?::-?:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
boh non capisco quale sia il divertimento , per salirci se l'è portata in spalla per mezza giornata , poi non so quanti voli abbia fatto , per me è una bravata senza senso
Io mi sono divertito! 6 ore in mezzo alla natura, al silenzio, lo spettacolo dei colori dell'alba, la fatica e la soddisfazione nella salita, la goduria nel fare e vedere e rivedere le foto (manco nei miei sogni mi sarei immaginato uno spettacolo tale) la discesa cercando le linee più flow tra le rocce con un mezzo senza sospensioni e senza quasi freni, le cadute...tutto questo con un amico che condivide le stesse cose: lo rifarei e lo rifarò finchè campo e ne avrò la possibilità!
Non sono un PRO...e nemmeno un DRAGO in bici, però mi piace alternare tra enduro, dirt, strada, freeride e graziella (che sicuramente serve a migliorare la mia tecnica in discesa) così non mi annoio mai, e poi un pizzico di pazzia ce l'ho dentro da sempre.
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Complimenti ancora una volta!!
A questo punto qualcuno dovrebbe suggerirti come testimonial a chi ora utilizza il marchio, poi dovresti essere inserito nella voce "imprese e avventure" nella pagine di wikipedia dedicata alla grazzzziella, che ora sono andato a guardare e avrebbe bisogno di un po di verve, togliendo l'ultima riga che riporta: "I modelli originali sono oggetto di collezionismo e modernariato."...
A dire il vero mi piacerebbe avere qualche sponsor...mi darebbe ulteriori motivazioni...e ne ho già parecchie!!! Il TOP sarebbe Bottecchia che è produttore di grazielle originali! Se qualcuno ha qualche gancio io sono qui :) :) :)
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
boh non capisco quale sia il divertimento , per salirci se l'è portata in spalla per mezza giornata , poi non so quanti voli abbia fatto , per me è una bravata senza senso
Mezza giornata??? ma se siamo arrivati in cima in 3 ore e mezza per goderci l'alba quando tu forse dormivi ancora. Ma che te lo dico a fare.....:spetteguless:
Al prossimo giro cercheremo di far di meglio, no preocupa :-?::-?::-?::-?::-?:
Prossimo giro Monte Bianco o Cervino allora Ste, preparati!
 

Classifica mensile dislivello positivo