Bologna domani mattina

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gamba24

Biker novus
14/5/17
17
1
0
42
bologna
Visita sito
Bike
forse la YT
ciao,
domani mattina vado a farmi un giro.
Solitamente faccio un percorso di 10km per salire a monte mario / prati di mugnano per poi scendere dal toboga.
Ho iniziato da poco e non ho gambe e fiato, ma se qualcuno ha voglia di unirsi o di farmi vedere nuovi percorsi portandosi dietro un paracarro che collassa ogni 10minuti.... mi farebbe piacere.

Se avete percorsi da condividere su Strava, vi ringrazio. Mal che va, ci vado solo se non trovo nessuno..

ciaooo
 

franco franchi

Biker novus
2/9/17
26
5
0
35
budrio (BO)
Visita sito
Bike
specialized enduro
ciao,avevo letto il tuo messaggio,ma avevo la bici dal mecca e mi sembrava inutile risponderti.comunque se in questi giorni o nei prossimi esci io ci sono,non sono un fenomeno(soprattutto in salita)e ho iniziato da 5-6 mesi.tra l altro non ho ancora trovato una traccia buona per la zona che dici tu.al massimo possiamo scambiarci i numeri in messagio privato,vedi tu.ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo