Chiaramente, hai ragione, ma in caso di altro materiale da ordinareordinare solo quello mi sembra deleterio
si aggiunge anche questo, e poi ce l'hai per tutte le volte che devi regolare il cambio
Chiaramente, hai ragione, ma in caso di altro materiale da ordinareordinare solo quello mi sembra deleterio
E io pensavo che fosse usa e gettae poi ce l'hai per tutte le volte che devi regolare il cambio
grazie per la drittaChiaramente, hai ragione, ma in caso di altro materiale da ordinare
si aggiunge anche questo, e poi ce l'hai per tutte le volte che devi regolare il cambio
Sì, come per le pedivelle con auto-estrattoreE io pensavo che fosse usa e getta
Sì, come per le pedivelle con auto-estrattore
Azz, quella delle pedivelle mi e' sfuggita, agevolare link please se possibile...
@Boro ti regalo anche quella del manubrio se non la conosci
grazieMi associo agli altri, la 12v non perdona nulla ma anche un non-meccanico come me riesce a farla andare senza problemi se il forcellino è dritto e la distanza puleggia pignoni è quella giusta (ricordarsi di misurarla saggata in caso di full e di ricontrollare periodicamente perchè può variare con l'usura catena), quindi una buona dima tipo park tool ed il b-screw tool della sram (un pezzo di plastica ma semplifica enormemente il lavoro rispetto al calibro), senza dimenticare un'accurata pulizia e lubrificazione della catena...
fra quanto potrei valutare la sostituzione del pacco pignoni ?Ciao,
giusto per info per 12v Sram
(prezzi dal più basso al più alto)
Cassette:
GX Eagle 10-50T
XG-1295 10-50
XG-1299 10-50
ci sarebbe anche la
PG-1230 11-50T
ma prevede il cambio del corpetto
Combo Cassetta + Catena:
XG-1275 + PC GX Eagle
XG-1295 + PC X01 Eagle
XG-1299 + PC XX1 Eagle
Catene:
GX Eagle
NX Eagle
X01
XX1
p.s.
con quella trasmissione
io farei ancora molta strada/sterrato
Ho letto tutto appassionatamente, ma cmq rispetto all'epopea della forka si vede che all'epoca eri un princiante, ora sei su un altro livello...@Boro ti regalo anche quella del manubrio se non la conosci
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/manubrio-tagliato-alla-carlona.364967/
132,3 una catena e' nuova, uscita dalla confezione. Comincia ad andare se arrivi a 133 e oltrefra quanto potrei valutare la sostituzione del pacco pignoni ?
catena ancora con 132,3 circa di allungamento..
quanti cambi catene riuscirei a fare prima di cambiare pacco pignoni ?
Grazie mille
Ho letto tutto appassionatamente, ma cmq rispetto all'epopea della forka si vede che all'epoca eri un princiante, ora sei su un altro livello...
Grazie Boro e mi fa piacere che anche tu lo abbia notato. Le qualità non mi mancano di sicuro che, unite a una ottima conoscenza della meccanica ciclistica applicata e da una buona conoscenza teorica della stessa, fanno si che io riesca a creare problemi dove questi non ci sonoCmq lo stile era già evidente, la classe non è acqua, diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Mi scuso per l'OT, ma poi la chiudo qui, devo dire che sarei anche curioso di sapere cosa combinavi in giro da ragazzino, la storia che tua madre era disposata a pagare per farti lavorare è molto promettente...Grazie Boro e mi fa piacere che anche tu lo abbia notato. Le qualità non mi mancano di sicuro che, unite a una ottima conoscenza della meccanica ciclistica applicata e da una buona conoscenza teorica della stessa, fanno si che io riesca a creare problemi dove questi non ci sono
si per la catena ci sono..132,3 una catena e' nuova, uscita dalla confezione. Comincia ad andare se arrivi a 133 e oltre
Mi scuso per l'OT, ma poi la chiudo qui, devo dire che sarei anche curioso di sapere cosa combinavi in giro da ragazzino, la storia che tua madre era disposata a pagare per farti lavorare è molto promettente...
Le basi del talento evidentemente si radicano in tutto il tuo percorso di vita.