concordo!!! Conosco alcuni produttori di bici con bici ferme perchè non arrivavano i pezzi e non hanno dato nemmeno grande comunicazione a loro. E ora si sono inventati sta taccona della guarnitura fuori serie anonima FC-MT900-1 ... perfetta per un cliente che acquista un top di gamma e vuole avere la guarnitura con grafica del deore!Per me hanno fatto una bella figura di m....
Era impossibile. E' un corpetto coperto da brevetto. Con la particolarità di avere il pignone più grande avvitato e la cassetta monoblocco. Renderlo compatibile senza pagare royalties o infrangere il brevetto era piuttosto difficile.potevano usare il corpetto XD, o per lo meno spaziare i pignoni come SRAM 12, rendendo intercambiabile il tutto, peccato
concordo!!! Conosco alcuni produttori di bici con bici ferme perchè non arrivavano i pezzi e non hanno dato nemmeno grande comunicazione a loro. E ora si sono inventati sta taccona della guarnitura fuori serie anonima FC-MT900-1 ... perfetta per un cliente che acquista un top di gamma e vuole avere la guarnitura con grafica del deore!
facevano la licenza, come tuttiEra impossibile. E' un corpetto coperto da brevetto. Con la particolarità di avere il pignone più grande avvitato e la cassetta monoblocco. Renderlo compatibile senza pagare royalties o infrangere il brevetto era piuttosto difficile.
Dai report che avevo letto c'erano 0.4mm di differenza totale sulla larghezza.
Dai report che avevo letto c'erano 0.4mm di differenza totale sulla larghezza.
Da possessore del suddetto gruppo, dissento. Il corpetto non è proprietario, quello shimano scylence lo e', ma io ho ruote dt e mi e bastato sostituire corpetto rl con standard microspline, et voilà.Anni di ritardo su Sram Eagle e quando lanciano un prodotto, vuoi la sfiga, ma continuano con i ritardi. Senza contare il problema non da poco del corpetto proprietario. Mah....
Potrebbe darsi, tanto nelle bdc la fanno da strapadronicredo che questa debacle, una volta per tutte, confinerà Shimano alla gamma medio bassa!!!
Un negoziante mi ha detto che pare abbiano riscontrato problemi tecnici o di progettazione della guarnitura e quindi da li il ritardo. Difatto hanno trovato, sembrerebbe, accordo tecnico con raceface, per la distribuzione oem dei gruppi.La motivazione dell'incendio del sito produttivo di quasi un anno fa è abbastanza imbarazzante considerando anche la proverbiale efficienza giapponese. pittosto credo stiano aspettando il lancio di Sram wireless per vedere il posizionamento di prezzo.
Ottimo a sapersi.Pignoni eagle con comando e cambio xtr funziona tranquillamente