Fitness Cosa fare quando piove

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sempre "page not found"...

nubrella-fahrradklein-jpg.263054
 

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
Che cagata di articolo, ed io che ci sono cascato e sono arrivato a leggere fino quasi a metà. Poi sul pezzo ginnastica supina solitamente gratis mi sono arreso.

Speravo sinceramente in review su abbigliamento tecnico per pioggia, che esiste, o semplicemente qualche consiglio sulla manutenzione della bici. Ma niente... una buffonata tipo quelle dei servizi natalizi al TG

Avrei dovuto capirlo subito con l'esordio. Piove....fatti la bici elettrica....

Ok forse colpa mia, troppo appassionato, troppo ciclistico inside
 

Carlo911fat

Biker novus
15/2/18
37
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specy Enduro Carbon Elite 29 + Fatboy
Io non amo il caldo ed esco più volentieri con la pioggia che con i 30 gradi estivi. In questi giorni sono sempre uscito nonostante il diluvio e mi sono divertito un mondo.
Il problema è che dopo ogni uscita serve oltre un'ora per pulire bici e abbigliamento. Le scarpe sono poi veramente complicate da pulire e da asciugare. Il prossimo acquisto sarà un paio di scarpe stagne tipo Northwave himalaya download (1).jpeg

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se piove prima di partire,mi invento qualcos' altro,se minaccia o è nuvolo,Kway e magliettina ricambio...ma tutto dipende dalla stagione,in estate no fear,ma ora in questo periodo...uhmmm ,mica tanta voglia di prenderla,avessi anche il capo tecnico migliore al mondo...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.885
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io non amo il caldo ed esco più volentieri con la pioggia che con i 30 gradi estivi. In questi giorni sono sempre uscito nonostante il diluvio e mi sono divertito un mondo.
Il problema è che dopo ogni uscita serve oltre un'ora per pulire bici e abbigliamento. Le scarpe sono poi veramente complicate da pulire e da asciugare. Il prossimo acquisto sarà un paio di scarpe stagne tipo Northwave himalaya Vedi l'allegato 263473

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Sono BELLISSIME[emoji7] Azz però 225€... Per come sono fatte, comunque e a questo punto, resto fedele alle mie di derivazione moto
https://www.fc-moto.de/it/Alpinestars-Faster-2015 Screenshot_20181105-230906_Chrome.jpg
https://www.outletmoto.eu/stivali-moto-turismo-tcx-x-cube-evo-air-nero-P8660.htm Screenshot_20181105-231104_Chrome.jpg
Poi se verrà un altro diluvio ho anche queste
https://www.fc-moto.de/epages/fcm.s...bUcZ5gFzdQFaKTJ-komUgTCbv4chpsAkaAndtEALw_wcB
Screenshot_20181105-231252_Chrome.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.885
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se piove prima di partire,mi invento qualcos' altro,se minaccia o è nuvolo,Kway e magliettina ricambio...ma tutto dipende dalla stagione,in estate no fear,ma ora in questo periodo...uhmmm ,mica tanta voglia di prenderla,avessi anche il capo tecnico migliore al mondo...;-)
Io ci lavoro in bici Tc...e se anche volessi prenderla di ferie poi ci va la mia donna e resto a "bocca" asciutta lo stesso[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.885
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Duecentocinquanta euro?? Ma quanto siete ricchi, voialtri?? O forse non tutti qui hanno altre bocche da sfamare, chissà.Comunque, noialtri miserelli bitumosi, abbiamo adottato con successo queste:

https://www.decathlon.it/calzari-subacquea-ibili-5mm-id_8301959.html

E non ci si bagnano più i piedi

[emoji23] [emoji23] [emoji23]
La linea Quechua e Salomon del Deca sembrano una valida scelta. Ci sono a collo alto e basso, le ho entrambe, quelle basse formidabili per lo sterrato ti lasciano i piedi puliti, per quando piove invece non tanto perchè se c'è molta acqua entra da sopra ma comunque i 3/4 di piede resta asciutto.
Queste dico
Screenshot_20181105-233413_Google.jpg
Della Quechua invece le ho simili a questa...non trovo le mie
Screenshot_20181105-233653_Google.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io ci lavoro in bici

Non so se sono più affascinato o spaventato. Adesso lo chiedo, poi se è inopportuno, del caso non rispondermi -


E che mestiere fai, in bici?

******Me lo dico da solo*****

-Allora insisti??

-Prego?

-Dico, insisti ad allargarti? Adesso siamo alle domande importune!!

-Ma veramente io chiedevo in buona fed...

-MA LASCIA STARE LA FEDE, te che non c'hai nemmeno speranza o carità!!

-Davvero, non volevo essere inopportu...

-E COSA TI CREDEVI DI CHIEDERE, SE VENDEVA POZZI PETROLIFERI IN BICI??

-No ma magari faceva la guida turisti...

-ECCERTO! PIENO COSI' DI GUIDE IN MBT LA' DOVE STA LUI...

-Ma io non credevo, cioè non volevo...

-Ecco, ora l'hai capito: non volevi ma intanto...A letto senza carosello, march!

-Tenente!! Il Carosello era degli anni 70...

-Embé? Noialtri siamo per le solide tradizioni che non tramontano mai. Come i trenta giri di corsa con zaino affardellato che adesso ti fai al volo. March!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.885
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non so se sono più affascinato o spaventato. Adesso lo chiedo, poi se è inopportuno, del caso non rispondermi -


E che mestiere fai, in bici?

******Me lo dico da solo*****

-Allora insisti??

-Prego?

-Dico, insisti ad allargarti? Adesso siamo alle domande importune!!

-Ma veramente io chiedevo in buona fed...

-MA LASCIA STARE LA FEDE, te che non c'hai nemmeno speranza o carità!!

-Davvero, non volevo essere inopportu...

-E COSA TI CREDEVI DI CHIEDERE, SE VENDEVA POZZI PETROLIFERI IN BICI??

-No ma magari faceva la guida turisti...

-ECCERTO! PIENO COSI' DI GUIDE IN MBT LA' DOVE STA LUI...

-Ma io non credevo, cioè non volevo...

-Ecco, ora l'hai capito: non volevi ma intanto...A letto senza carosello, march!

-Tenente!! Il Carosello era degli anni 70...

-Embé? Noialtri siamo per le solide tradizioni che non tramontano mai. Come i trenta giri di corsa con zaino affardellato che adesso ti fai al volo. March!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] sei mitico, facciamo così...qui restiamo in tema perchè pare che "noialtri" abbiamo un'abilità innata ad imbrattare i 3d seri[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Segui le mie indicazioni...TSO, chi cerca trova[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo