DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
può Sre :-)
no, leggi il seguito è triste...ed in tema

Io non vedo cosa ci sia da contestare il quel post.
E' stato chiesto consiglio su una cifra di 400€ massimo e gli è stato detto che una 520 nuova è meglio di un'altra usata che più o meno avrebbe lo stesso montaggio, e che di solito le Deca sui prezzi bassi hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.
Gli è stato consigliato di investire anche in cose essenziali per l'abbigliamento.
Gli è stato detto che se prende una bici da pochi € gli conviene utilizzarla il più possibile e magari poi cambiarla con qualcosa di migliore invece che spenderci soldi in modifiche.

Che poi qualcuno tutte le volte tira fuori che una Deca è da scegliere perché puoi sempre riportarla indietro entro 12 mesi, a me pare dichiarare "fa cagare ma puoi sempre ridarla indietro".
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Io non vedo cosa ci sia da contestare il quel post.
E' stato chiesto consiglio su una cifra di 400€ massimo e gli è stato detto che una 520 nuova è meglio di un'altra usata che più o meno avrebbe lo stesso montaggio, e che di solito le Deca sui prezzi bassi hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.
Gli è stato consigliato di investire anche in cose essenziali per l'abbigliamento.
Gli è stato detto che se prende una bici da pochi € gli conviene utilizzarla il più possibile e magari poi cambiarla con qualcosa di migliore invece che spenderci soldi in modifiche.

Che poi qualcuno tutte le volte tira fuori che una Deca è da scegliere perché puoi sempre riportarla indietro entro 12 mesi, a me pare dichiarare "fa cagare ma puoi sempre ridarla indietro".
e per l'ennesima volta ti ripeto che e' un plus, un di più, un qualcosa che può valere che ti viene offerto e che va considerato, come consideri la consulenza di un negoziante esperto che magari ti da la taglia in più o in meno e dopo averti detto che ti devi abituare, passano i 14 giorni e ti attacchi
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
e per l'ennesima volta ti ripeto che e' un plus, un di più, un qualcosa che può valere che ti viene offerto e che va considerato, come consideri la consulenza di un negoziante esperto che magari ti da la taglia in più o in meno e dopo averti detto che ti devi abituare, passano i 14 giorni e ti attacchi

Ok, è un plus, un di più, un qualcosa da dire OLTRE agli altri motivi.
Ed ecco come si racchiude il tutto:

,vai di Rr. 520 che è nuova e facendo la tessera Deca tempo 1 anno la puoi cambiare con modello superiore,se la cosa ti prende...:celopiùg:

Si leggono chiaramente tutti gli altri motivi (validi) per cui dovrebbe comprarla.

Poi però si viene a criticare me che cerco di far capire che quello non può essere l'unico motivo per una scelta.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahhaha grazie a tutti amici per i vostri "incoraggiamenti" ma ormai è proprio tempo di farsi fregar...ehm, di cedere ai sentimenti :loll:
Martels bellissima la foto, ma...forse sarebbe stata più verosimile con te che impennassi verso sinistra e non verso destra :))):
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Ok, è un plus, un di più, un qualcosa da dire OLTRE agli altri motivi.
Ed ecco come si racchiude il tutto:



Si leggono chiaramente tutti gli altri motivi (validi) per cui dovrebbe comprarla.

Poi però si viene a criticare me che cerco di far capire che quello non può essere l'unico motivo per una scelta.
ah, vero, per una volta che magari si omettono gli altri motivi che anche gli embrioni a momenti sanno.
@Tc70 fai mea culpa.
edit, se già qualcuno in precedenza aveva definito simili le bike, il buon vecchio tc ha solo dato un motivo in più, quindi niente mea culpa tc
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Proprio ieri sera dopo un po di tempo torno sul forum e trovo 1300 (mi sembra) messaggi in piu da dove avevo lasciato, torno la sera dopo e trovo la parte 2, la VENDETTA!?..

@nuraghes ,noooo ma cosa mi sono perso? Guarda che non e proprio necessario, pensa io dopo 14 anni e due figli ci sto ancora pensando.
:il-saggi:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@nuraghes ,noooo ma cosa mi sono perso? Guarda che non e proprio necessario, pensa io dopo 14 anni e due figli ci sto ancora pensando.
:il-saggi:

eh eh ma si che è necessario.. le voglio bene! :bacetto:
Sento un sacco di discorsi sulla "libertà" vs il "matrimonio", e invece io penso che non ci sia nulla di più libero che scegliere di donarsi a qualcun'altro. Detto in modo che sappia un pò meno di idealistico, per come la vedo io c'è solo una cosa peggiore della fatica dello sposarmi... la tristezza del non farlo :loll:

...ah no aspetta, di peggio ci sarebbe anche il colpo di mattarello in testa che mi darebbe la signorina... :smile:

@nuraghes così ti devi sposare :


:))): fantastico! Quasi quasi.........
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
eh eh ma si che è necessario.. le voglio bene! :bacetto:
Sento un sacco di discorsi sulla "libertà" vs il "matrimonio", e invece io penso che non ci sia nulla di più libero che scegliere di donarsi a qualcun'altro. Detto in modo che sappia un pò meno di idealistico, per come la vedo io c'è solo una cosa peggiore della fatica dello sposarmi... la tristezza del non farlo :loll:

...ah no aspetta, di peggio ci sarebbe anche il colpo di mattarello in testa che mi darebbe la signorina... :smile:



:))): fantastico! Quasi quasi.........
Potrei dirti che stavo scherzando, sai parlare di certi argomenti seriamente e peggio che parlare di Decathlon contro il resto del mondo biciclettaro.
Anche io una 20ina di anni fa la pensavo cosi , poi pero' nel frattempo sono successe varie cose, come succede sempre nella vita di ognuno di noi, da li in poi non e che ho cambiato idea, ma sono cambiate le mie esigenze, quindi e chiaro che se la vostra esigenza adesso e quella dovete seguire quel percorso.
Poi non e che che io e la madre dei miei figli perche non siamo sposati non ci vogliamo bene! O dobbiamo seguire qualche ideale di liberta di 68iana memoria, alla fine come detto ci sto pensando, ma con esigenze mutate...(la parte legale pretende il suo dazio sull'amore ) a settembre forse....ma si deve definire.

Ciao e Auguri..
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
eh eh ma si che è necessario.. le voglio bene! :bacetto:
Sento un sacco di discorsi sulla "libertà" vs il "matrimonio", e invece io penso che non ci sia nulla di più libero che scegliere di donarsi a qualcun'altro. Detto in modo che sappia un pò meno di idealistico, per come la vedo io c'è solo una cosa peggiore della fatica dello sposarmi... la tristezza del non farlo :loll:

...ah no aspetta, di peggio ci sarebbe anche il colpo di mattarello in testa che mi darebbe la signorina... :smile:



:))): fantastico! Quasi quasi.........


io da sposato stò benone , e sinceramente non mi è cambiato niente da quando ero in casa dai miei , forse ho avuto la fortuna di non trovare una spaccapalle come sento invece molti miei amici , ma una che mi lascia vivere e rispetta i miei spazi e le mie passioni ( palestra boxe , bici e moto ) e io rispetto i suoi , entrambi senza obbligarci o a rinunciare ( nel possibile degli impegni familiari comuni comunque ....) a quello che ci piace .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo