Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
E dunque sono andato a vedere il circolo dei C@zz@ri originale, cioè il number one, nelle prime pagine. Si parlava, come da intro di MicroCoso* di Deca Vs Altre marche e rapporti (ancorché contro natura) qualità/prezzo.

Ora, non mi sciroppo tutto quel thread e gli altri 4 o 5 per capire se da qualche parte ci sta che "c@zz@ri" sia stato aggiunto dopo, a seguito di calata di millantatori nei thread oppure no: se volete farmi credere che questo non è il thread degli OT liberi (ancorché in qualche modo legati al marchio Dec), puntatemi direttamente al post o ai post rivelatori. Altrimenti al terzo OT bannatemi e pace all'anima della mia RockRider.

*
TipoCoso, a prescindere da chi sia "Tipo", fa parte del mio gergo, dacché ho un problema a ricordare i nick completi. Ne ho fatto un modo di dire, una battuta, un modo di scherzare. Sorrida e non se ne abbia (se riesce) chi io dovessi "cosizzare": non è sberleffo, è sopravvivenza.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il video è pronto, mo vi faccio vedere sto stronzo che non è mai andato su una discesa come prima volta come le ha affrontate...poi forse capirete perchè ho la facoltà di voler saltare le tappe.
E non paragonatemi a un ragazzino di 17 anni... ne ho 41, anche se dentro sono ancora un 15enne qualcosa l'avrò imparata no?[emoji6]

Dai vediamo come s'è caricato, ovviamente lo posterò nella sezione delle mie uscite e se non volete ne vedere ne commentare...nun m n fott proprio[emoji23] ste cose le faccio solo per ricordo e dimostrare a me stesso e nessun altro[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
E dunque sono andato a vedere il circolo dei C@zz@ri originale, cioè il number one, nelle prime pagine. Si parlava, come da intro di MicroCoso* di Deca Vs Altre marche e rapporti (ancorché contro natura) qualità/prezzo.

Ora, non mi sciroppo tutto quel thread e gli altri 4 o 5 per capire se da qualche parte ci sta che "c@zz@ri" sia stato aggiunto dopo, a seguito di calata di millantatori nei thread oppure no: se volete farmi credere che questo non è il thread degli OT liberi (ancorché in qualche modo legati al marchio Dec), puntatemi direttamente al post o ai post rivelatori. Altrimenti al terzo OT bannatemi e pace all'anima della mia RockRider.

*
TipoCoso, a prescindere da chi sia "Tipo", fa parte del mio gergo, dacché ho un problema a ricordare i nick completi. Ne ho fatto un modo di dire, una battuta, un modo di scherzare. Sorrida e non se ne abbia (se riesce) chi io dovessi "cosizzare": non è sberleffo, è sopravvivenza.
e secondo te qualcuno dovrebbe prendersi la briga di andare a trovare il post o i post rilevatori per te?
se ci credi e' bene, altrimenti...pace.
no, e chi se la prende, capita a tutti di chiamare qualcuno coso o cosa ;-)
 
K

Keima

Ospite
Uhmmm prendo i pop corn! Vedo all’orizzonte un via vai di gente con dei secchi in mano dal dubbio contenuto!

Ps: prendo anche l’ombrello e l’anti uindicill!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io non capisco a che pro andare a scavare sotto il cumulo di letame... se a qualcuno piace se lo scavi lui
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dai vediamo come s'è caricato, ovviamente lo posterò nella sezione delle mie uscite e se non volete ne vedere ne commentare...nun m n fott proprio
emoji23.png
ste cose le faccio solo per ricordo e dimostrare a me stesso e nessun altro
emoji106.png
Visto e commentato.
La prossima volta mettiti un bel bavaglio, fino alla fine della discesa
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Visto e commentato.
La prossima volta mettiti un bel bavaglio, fino alla fine della discesa
E come si fà? Non capivo niente tale ero emozionato e poi quando giro i video parlo da solo e li commento sempre dal vivo come un reporter, i ragazzi all'inizio pensavano che parlassi con loro ma non è così, poi hanno capito che (non me ne vogliano) non li cacavo proprio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il video è pronto, mo vi faccio vedere sto stronzo che non è mai andato su una discesa come prima volta come le ha affrontate...poi forse capirete perchè ho la facoltà di voler saltare le tappe.
E non paragonatemi a un ragazzino di 17 anni... ne ho 41, anche se dentro sono ancora un 15enne qualcosa l'avrò imparata no?[emoji6]

Dai vediamo come s'è caricato, ovviamente lo posterò nella sezione delle mie uscite e se non volete ne vedere ne commentare...nun m n fott proprio[emoji23] ste cose le faccio solo per ricordo e dimostrare a me stesso e nessun altro[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Dov'è sto video?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi, caspita io sò mattiniero ma voi fate paura.
Sapete com'è andata a finire la storia di un'altra bici nella mia scuderia?
Da 400 che volevo spendere abbiamo discusso in famiglia che 200 (nella sua fantasia) erano più che sufficienti (non ha capito proprio niente), a finire che è pericoloso per la mia incolumità![emoji36]
Eppure quando le facevo vedere i video sparsi per la rete di Wibmer e MacAskilm e affini le brillavano gli occhi e mi domandava: Amore mi meraviglio che non hai cominciato ad allenarti a fare cose del genere... Le rispondevo: Tesoro hai ragione ma ci vuole il mezzo adatto.
E mò che ero pronto...sbam!
Ma la spuntetò io[emoji36]
Intanto stamattina per andare a lavoro smonto l'anteriore e per forza di cose lo dovrò fare in equilibrio su una ruota.
Così inizio ad allenarmi...a cadere[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo